Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo quello no, ma fa la sua parte. la differenza tra 0,6 e 0,4 è di giusto pochi mega sui 20 metri. invece, se fosse sia stagnato che 0,4 la perdita è più elevata.Ecco la chiostrina
![]()
Azz credo sia da 0.4 il cavo, quindi è per quello? :asd:
Comunque grazie mille per il tuo aiuto!
Si il doppino arriva direttamente da fuori al modem senza condensatori o altro, nessuna derivata.l'impianto di casa è già ottimizzato? non è che sei in derivata o magari i cavi fanno un giro lungo?
Ok grazie nel mio paese ci sono già un paio di armadi a 200 vediamo se passano pure il mio
EccomiDov'è la gente come meeeee del popoloooooo con l'ARL a 450 o più metriiiii
passato da 60 mbps a 93 mbps. Non é molto ma mi accontentoci vorrebbe troppo tempo. a meno di non usare un supercomputer da qualche milioncino di euro.
comunque, la base per trovare la chiave di decrittazione la sappiamo: DSLCBA789XBV1 (la cipher key)
il problema è: come cavolo la uso?
raga ma il numero di assistenza bartolini è gratuioto?
oggi doveva arrivarmi il modem ma nel tracking compare mancata consegna via errata/mancante :suicidio: che devo fare?

allora, sarà la tratta esterna che fa schifo. non vedo altre spiegazioni.Si il doppino arriva direttamente da fuori al modem senza condensatori o altro, nessuna derivata.
per la criptazione è usato openssl, quindi sa openssl si può decrittareCi sarà un programma che permette di utilizzarla.
Io l' anno scorso tramite IBM avevo attivato gratis la possibilità di testare da remoto un computer quantistico però entrato nella schermata era tipo arabo. Non so se potrebbe esserti utile l' uso da remoto di un computer quantistico per test.
ti posso assicurare che quando io feci il corso per l'area tecnica, ricevetti un corso di 6 settimane in area telecom, 2 settimane fonia ---> 2 settimane TOJ, 2 settimane adsl ---> 2 settimane TOJ ADSL, ora per una questione di tempo ai nuovi colleghi fanno un corso di 4 settimane..,l'esperienza la si fa sul campo, in linea e ascoltando le varie problematiche. se tutti stessimo a seguire esattamente un programma saremmo degli automi, delle macchine NON pensanti che pensano solamente a dare risposte precompilate (vedi twitter e facebook).
Io so chi sono quelli che rispondono da twitter, ho anche il loro codice operatore, perchè ripeto, dal mio programma vedo che sul CRM inseriscono le note che scriviamo sui vari social network con le loro rispostine precompilate.
Forse mi incazzo perchè io non lavoro così e vorrei che anche gli altri lavorassero come faccio io, ma probabilmente non è possibile.
Guarda, a chi lo ha fatto tramite sito, ovviamente, gli è arrivato il sercomm e se @Death Star conferma, forse anche via telefono. Sembra surreale bah
Si è sempre stato di terza gen. Almeno penso dato che non posso esserne sicuro perchè purtroppo non ce l'ho sotto casa. Comunque non mi sembra di aver visto lavori.Il tuo DSLAM è stato sempre di terza generazione?
Bisogna attendere che Huawei rilasci il nuovo firmware ed bisogna sperare che anche il tuo dslam abbia le piastre aggiornate.
Chiama il 187 vediamo che sono dicono XD.