maxysoft
Utente Attivo
- Messaggi
- 182
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 37
Allora come spieghi la mancanza di compatibilità del profilo 35b? Questo si ferma al 30aquelli di 2a generazione sono quelli compatti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora come spieghi la mancanza di compatibilità del profilo 35b? Questo si ferma al 30aquelli di 2a generazione sono quelli compatti.
Allora che attivano a fare la 200Mb se nn è fisicamente supportata dal terminale...? Secondo me è un DSLAM di seconda generazione.
Quoto in pieno quello che hai scritto. Vedo improbabile che TIM faccio due offerte: una per la FTTC 100/20 e l' altra per la FTTC 200/20 che ha invece il nuovo profilo 35b.
Visualizza allegato 248797
C'è qualcosa che non mi torna vedendo questo XD
Dopo aver deciso quale cliccare tra le due offerte "Tim Smart Fibra e Mobile" tra le varie cose c'è scritto questo:
Connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload a seconda dalla copertura). Velocità fino a 1000 Mega disponibile dal 26/06/2017. Verifica copertura.
E' sbagliato secondo me mettere tutte queste velocità in una sola offerta ed in più all' interno di in una parentesi.
Ci sono degli operatori che al 187 dicono che passando dalla 100/20 alla nuova opzione 200/20 va bene il modem/router che si ha perchè è compatibile. Ovviamente è uno sfondone in pieno regola visto che il modem/router non aggancerà mai il profilo 35b.
@Cibachrome Ma non potrebbe essere fallato il modem? Attaccando il vecchio 789vac rimane sempre il profilo 12a?
No tutto chiaro. Comunque se il modello è veramente quello riportato da @Leutonio allora mi sembra ovvio che non carica il 35b.. Questo modello non è manco più suportato. Altro che aggiornamento firmware.Il problema del 12a avviene già con i vecchi modem/router perchè appunto c'è un problema con uno o più modelli di DSLAM Huawei che non riescono a caricare il profilo 35b e quindi caricano il profilo 12a.
Anche il problema del led rosso al nuovo modem/router dipende da uno o più modelli di DSLAM Huawei perchè a causa loro c'è un errore di comunicazione con il modem/router.
Anche mettendo il nuovo modem/router si rimane con il 12a finchè Huawei non rilascia il nuovo firmware per quei modelli Huawei che hanno questo problema.
Il modem/router vecchio deve continuare ad avere dal DSLAM il profilo 17a anche se si ha attivato l' opzione 200/20.
Poi quando arriva il nuovo modem/router allora esso potrà aggiancare il nuovo profilo 35b. E' compatibile anche con il 17a e gli altri profili però se si ha l' opzione 200/20 e se si ha il modello di ONU non buggato deve agganciare il profilo 35b.
Spero di non averti confuso le ideeXD.
Non credo (e mi auguro) riguardi tutta la serieQuesta è la piastra HUAWEI che fa casino in tutta Italia:
http://m.huawei.com/ilink/cnenterprise/download/HW_124774
Dovrei essere circa 150 metri
Non credo (e mi auguro) riguardi tutta la serie
Ricapitoliamo. Dopo 1 settimana dal lancio della 200 mega abbiamo:
- Operatori che ancora non sanno come funziona la 200 e che sparano cazzate del tipo: "il modem non va cambiato"
- Piastra HUAWEI buggata che causa problemi di profilo ed allineamento con il nuovo modem e profilo.
Penso che dovremmo aspettare MOOOOOLTO tempo prima che tutti questi problemi siano risolti :asd::asd:
Non credo (e mi auguro) riguardi tutta la serie
Se è tutta la serie è un casino cambiarla su tutti gli ONU già aggiornati...
Nessuna segnalazione...l' unica cosa diversa da pre sms e' che sotto la voce tecnologia (che era fttc) adesso c'è scritto " dati non disponibili"hanno aperto un qualche tipo di segnalazione tecnica, hai controllato su my tim fisso se hai qualche segnalazione di ass.za tecnica?