Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure incrocio le dita e mi auguro che non sia così
Infatti, qualche post fa avevo pure detto come la pensavo in merito. Il problema giustamente non è tecnico (perchè fattibilissimo) ma logistico e di organizzazione. Attualmente ci sono buone probabilità che chi si è lanciato sulla 200 tramite sito (almeno quelle fatte sin dal 7 giugno) per conversioni da adsl si ritrovi/si ritroverà con modem non compatibili e le problematiche che ne conseguono.
Se a me stesse a cuore l'organizzazione o la chiarezza a livello commerciale manderei di default il dga4130 a chiunque passi a fibra, in modo da evitare i problemi logistici e tutti i casini da rimpallo. Poi, chi vuole, attiva la 200. Ma a quanto pare non sarà così...perchè, almeno fino a tutto giugno, sul canvass porta il tga789 come modem di default per la 100
PS: Poi tutto è coordinato alle loro scelte commerciali ovviamente
si ne ho gestito proprio uno oggi, è l'ultimaL'ultima versione del modem è questa?
Visualizza allegato 248792
Bravissimo!!! Infatti io ho fatto il discorso del modem di default a prescindere solo perchè do per scontato che Tim non farà (anche se lo spero) una struttura chiara e semplice che distingua 100 da 200Oppure dividere le offerte commerciali: 100/20 e 200/20 menzionando che il modem/router fornito con la 100/20 è questo "......." e non è compatibile con la 200/20.
La stessa cosa vale per chi attiva l' offerta FTTC 20/3. Quando attiverà l' opzione 200/20 che non è ancora presente sul sito dovrà cambiare il modem/router perchè non è compatibile.
Danno sempre un nome generico ai loro modem/router anzichè scrivere la marca ed il modello. Forse hanno paura che dopo le persone se lo fanno a cercare per conto loro, non lo so.
Ci vorrebbe un po' di chiarezza e dettagli cosa che in genere gli operatori sono restii a dare.
@Cibachrome La mia pagina mytim è completamente morta. Riporta su tutto "dati non disponibili" e se vado nelle offerte attive c'è ancora la fibra a 100/20. Sulla spedizione del modem niente di niente. Ne prima e manco ora che mi è arrivato.
perchè tu my tim fisso che voce hai?Ah ecco........
Devono ancora aggiornare che sei passato al nuovo profilo, chissà quando lo faranno.
Considera che se te vai sul sito TIM e vedi l' offerta: TIm Smart Fibra Plus e Sky TV c'è scritto che l' offerta si può sottoscrivere fino all' 11 giugno. Guarda il calendario. Indovina che giorno è oggi? XD
Mhh e allora non regge la motivazione dell'Infoled rosso per aggiornamento firmware fallito. C'è qualche altro problemasi ne ho gestito proprio uno oggi, è l'ultima
Io guadagnerò 10....
Perché prima come andava?io non so per quale motivo con la mia oggi vado così
![]()
se domani sera mi ricordo e sono a lavoro ti contatto in PM e mi mandi il tuo numero. Ti faccio un factory reset da lavoro. Vediamo se posso telegestirloMhh e allora non regge la motivazione dell'Infoled rosso per aggiornamento firmware fallito. C'è qualche altro problema
Ti ricordo io se vuoi :hihi: .. puoi vedere anche la distanza precisa dall'armadio e se sono lì eventuali problemi?se domani sera mi ricordo e sono a lavoro ti contatto in PM e mi mandi il tuo numero. Ti faccio un factory reset da lavoro. Vediamo se posso telegestirlo
Io ho chiesto l'attivazione venerdi con la richiesta accettata sabato pomeriggio quindi no problem xD Poi io non ho l'offerta con sky. Comunque finché non ho collegato il modem nuovo su mytim era tutto regolareAh ecco........
Devono ancora aggiornare che sei passato al nuovo profilo, chissà quando lo faranno.
Considera che se te vai sul sito TIM e vedi l' offerta: TIm Smart Fibra Plus e Sky TV c'è scritto che l' offerta si può sottoscrivere fino all' 11 giugno. Guarda il calendario. Indovina che giorno è oggi? XD