astarothduke
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Arrivato lo smart modem plus, nero :)
Risultato oltre le aspettative!
Risultato oltre le aspettative!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho messa io... Sono io quello che scrive in quel gruppo! LOL :-)Sul gruppo FB della fttc di tim hanno postato una screen che mostra i dati della piastra HUAWEI MA5616 (quella che crea tutti i casini con la 200 mega). La cosa strana è che il profilo 35b non è menzionato sulle Features... (Come se non fosse supportato)
![]()
Ne abbiamo parlato giusto qualche post fa. È strano che danno la compatibilità con la 200Mb se il DSLAM non supporta il 35bSul gruppo FB della fttc di tim hanno postato una screen che mostra i dati della piastra HUAWEI MA5616 (quella che crea tutti i casini con la 200 mega). La cosa strana è che il profilo 35b non è menzionato sulle Features... (Come se non fosse supportato)
![]()
ragazzi.... scusate se è già stata chiesta 100 volte....
ma se il mio armadio è già compatibile e attivo 200 , come faccio a cambiarla gratuitamente....?
devo chiamare che numero? è devo aprire una segnalazione tecnica ,problema oppure che a che operatore chiedo?
grazie per la risposta ;)
Ho chiesto al mio amico di fare una ricerca e "sembra" sia confermato il vendor HUAWEI e la piastra modello MA5616 per cabinet di terza generazione.
Non mi spiego come i tecnici di zona (OLT intere) non abbiano MAI verificato il corretto funzionamento di ciò.
Io (TIM) non avrei MAI "commercializzato" un'offerta parzialmente funzionante.
Raga sta storia è veramente allucinante.
Cioè, a me fottesega di scaricare a 12mega invece che 20mega, ma sono imbarazzato per come è gestita tutta sta storia!!!
prima, seconda e terza generazione è una denominazione usata da tim, ma che in realtà se gli dici a un produttore di dslam se è 1a, 2a o 3a gen non sa nemmeno di che parli. comunque, anche non supportasse il 35b, credo che per tim rientrerebbe comunque tra i 3a gen, visto che ha 192 porte.Allora come spieghi la mancanza di compatibilità del profilo 35b? Questo si ferma al 30a
vedi sul bitloading se alloca fino a 4080 o 4095.Il nuovo modem ora funziona, ma da 66M sono passato solo a 73M...
Come si fa a vedere se sto a 17a, 35b etc. etc.?
Come si fa a vedere se mi hanno attivato il nuovo profilo 200M?
chiama il 187 reparto commerciale per richiederla. è gratuita.ragazzi.... scusate se è già stata chiesta 100 volte....
ma se il mio armadio è già compatibile e attivo 200 , come faccio a cambiarla gratuitamente....?
devo chiamare che numero? è devo aprire una segnalazione tecnica ,problema oppure che a che operatore chiedo?
grazie per la risposta ;)
vorrei provare a riavviare il modem per vedere se aggancio di più con un altro ip ma ho paura di scendere... lol, che dite?
p.s.
ho ip che inizia per 82 adesso...
108 circaPerché prima come andava?
Ne abbiamo parlato giusto qualche post fa. È strano che danno la compatibilità con la 200Mb se il DSLAM non supporta il 35b
vedi sul bitloading se alloca fino a 4080 o 4095.
vai su diagnostica e sotto dove dice caricamento bit xdsl vedi fino a dove arriva. in caso posta uno screen.Sono poco pratico... Potresti spiegarmi più dettagliatamente?
GRAZIE