- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Senza scendere troppo in dettagli tecnici:ma su che base lo affermi? fino a prova contraria, la potenza di trasmissione delle frequenze fino a 17,664Mhz è la stessa.
comunque, come ti ho detto prima, ad attivazione avvenuta lo sapremo chi ha ragione.
ah, ok. chissà perché allora a me dice dati non disponibili.
la potenza non c'entra nulla. Anzi, se vogliamo dirla tutta, in US cambierà (e di parecchio anche su alcune linee).
Durante la fase di transizione e in attesa del modem, verrà configurato un profilo di fallback sull'ONU in modo da predisporre subito la linea per il 35b.
La modifica si completerà appena collegherai il nuovo modem.
Ciò è molto differente dalla procedura standard per ovvi motivi (commutazione circuito ADSL/VDSL2; semplice rimozione del limitatore in caso di passaggio da 50/10 a 100/20).
Tale fallback prevede una sorta di profilo custom transitorio con diverse capacità di negoziazione e adattamento di attenuazione e SNRm.
Per cui, sì, sulla base di ciò potrebbero verificarsi aumenti di banda dal minimo al consistente un po' su tutte le linee.
Vedi sopra. ;)Dici? Perché?
Lo devono comunicare per legge.Mi viene un dubbio, ma il numero di operatore lo dice all'inizio della telefonata sia che risponde Italia sia Romania? Ieri dall'Italia non lo ha detto che ricordo io.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Esattamente.E vai ce l'ho fatta!!!! Grande la Giulia, appena ho iniziato a spiegargli mi ha zittito dicendomi di aver già capito tutto!
Mi ha lasciato in attesa qualche minuto per poi dirmi di aver completato l'attivazione.
Già arrivato l sms di conferma
Mi deve chiamare il corriere per la consegna del modem, spero non prendano in automatico l'indirizzo della linea perché non ci sarà mai nessuno a ritirarlo
Comunque se non sbaglio qualcuno chiedeva l'indirizzo al quale va rispedito il modem, eccolo:
"Telecom italia S.p.A.
C/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano (PV) "
Salvo diversa comunicazione, tutti i prodotti TIM vanno rispediti sempre all'indirizzo che hai indicato.
Ti correggo solo il nome: Geodis e non Geodit. ;)
Per il resto, felice per te. :)