Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente si sarà sbagliato l'operatore del 187. se in comodato, va restituitoNo, non lo sta pagando a rate. Mi sembra infatti molto strana come cosa.
tra v7 e v8 la differenza sta unicamente nel minimo negoziabile. come velocità massima non cambia nulla.Puoi spiegarmi meglio? Per chi ha fatto l'upgrade ora cosa cambia?
buon per te.Potrebbe. :sisi:
-----------------------------------------
Aggiornamento situazione:
Richiamato il 187.
La Sede ONU non è stata effettivamente aggiornata, ma risultano lavori in corso in zona.
Probabili upgrade a breve.
non la velocità ma la tecnologia.Da me, che hanno già attivato il profilo risulta ancora come prima cioè 100 mega
provenivano da qualche 3 indirizzi differenti. e poi, non vedo nessuna ragione per cui l'olt debba provare a loggarsi in telnet ogni 5 minuti. sui modem telecom non è accessibile dall'esterno, quindi, forse era qualcuno che si è messo con un bot e lanciava attacchi a caso in cerca di dispositivi vulnerabili?@emanu37429 ti rispondo qui: i tentativi di collegamento potrebbero venire dall'OLT, ma non posso garantirtelo.
io ho dovuto chiamare 12 volte ieri.sarò sfigato io e sarà sfigato un mio amico, io chiamato 2 volte lui mi sembra 5 da ieri.. nessuno che ne sappia niente....
Vai chiama a raffica, e butta giù se ti dice che non è possibile! :asd: Devi solo beccare uno che ha un minimo di competenza o buona volontà di informarsi..non lo sanno nemmeno loro!Sono ora in linea col 187 alla ricerca di un operatore italiano vediamo che succede...
Estremamente possibile se gli IP sono diversi (e, soprattutto, stranieri). :sisi:provenivano da qualche 3 indirizzi differenti. e poi, non vedo nessuna ragione per cui l'olt debba provare a loggarsi in telnet ogni 5 minuti. sui modem telecom non è accessibile dall'esterno, quindi, forse era qualcuno che si è messo con un bot e lanciava attacchi a caso in cerca di dispositivi vulnerabili?
tra v7 e v8 la differenza sta unicamente nel minimo negoziabile. come velocità massima non cambia nulla.
Sicuramente non nuovo modem. Il resto è una buona domanda :D.Ma in pratica chi ha fatto l'upgrade ora poi passerà automaticamente al nuovo profilo quando sarà disponibile? O bisognerà fare una nuovo richiesta, nuovo modem etc?!
No. Solo chi prende banda piena verrà incrementato.Ragazzi, ieri mi è arrivato il messaggio di conferma da TIM per la 200 mega
Leggendo però mi è venuto un dubbio: se mi sbloccano il profilo 17a, anche se precedentemente non prendevo banda piena, dovrei comunque notare un aumento di banda?
Ovvero, se con il 17a bloccato il rate massimo è di 106521 Kbps, con il 17a sbloccato dovrei comunque prendere di più?
vero che c'è la telegestione, ma non sta mica sulla porta 23. ;)Estremamente possibile se gli IP sono diversi (e, soprattutto, stranieri). :sisi:
Vero è che Telnet non è accessibile dall'esterno, ma c'è pur sempre la telegestione. ;)
v7 e v8 sono sempre in 35b. la differenza tra i due è più che altro "logica".Ma in pratica chi ha fatto l'upgrade ora poi passerà automaticamente al nuovo profilo quando sarà disponibile? O bisognerà fare una nuovo richiesta, nuovo modem etc?!
non dovrebbero esserci differenze tra 17a normale e sbloccato se non si ha già del margine.Ragazzi, ieri mi è arrivato il messaggio di conferma da TIM per la 200 mega
Leggendo però mi è venuto un dubbio: se mi sbloccano il profilo 17a, anche se precedentemente non prendevo banda piena, dovrei comunque notare un aumento di banda?
Ovvero, se con il 17a bloccato il rate massimo è di 106521 Kbps, con il 17a sbloccato dovrei comunque prendere di più?
Ragazzi, ieri mi è arrivato il messaggio di conferma da TIM per la 200 mega
Dipende: anche chi non è a banda piena potrà notare un incremento di banda. ;)No. Solo chi prende banda piena verrà incrementato.
Ovvio che no.vero che c'è la telegestione, ma non sta mica sulla porta 23. ;)
non dovrebbero esserci differenze tra 17a normale e sbloccato se non si ha già del margine.
Si si mi riferivo proprio a quello, mi spunta ancora Fibra Fttcab e se faccio su dettagli mi da:probabilmente si sarà sbagliato l'operatore del 187. se in comodato, va restituito
tra v7 e v8 la differenza sta unicamente nel minimo negoziabile. come velocità massima non cambia nulla.
buon per te.
non la velocità ma la tecnologia.
Visualizza allegato 248156
provenivano da qualche 3 indirizzi differenti. e poi, non vedo nessuna ragione per cui l'olt debba provare a loggarsi in telnet ogni 5 minuti. sui modem telecom non è accessibile dall'esterno, quindi, forse era qualcuno che si è messo con un bot e lanciava attacchi a caso in cerca di dispositivi vulnerabili?
io ho dovuto chiamare 12 volte ieri.
ma su che base lo affermi? fino a prova contraria, la potenza di trasmissione delle frequenze fino a 17,664Mhz è la stessa.Dipende: anche chi non è a banda piena potrà notare un incremento di banda. ;)
ah, ok. chissà perché allora a me dice dati non disponibili.Si si mi riferivo proprio a quello, mi spunta ancora Fibra Fttcab e se faccio su dettagli mi da:
Velocità nominale in Downstream/Upstream: 100/20 Mbps
ah, ok. secondo te, il fatto che non è disponibile la telegestione potrebbe portare problemi.Ovvio che no.
Cercavo una spiegazione riconducibile alla richiesta della 200 Mbps.
Differenze (anche minime) tra 17a "liscio" e "sbloccato" potrebbero esserci.
Dici? Perché?Dipende: anche chi non è a banda piena potrà notare un incremento di banda. ;)
Ovvio che no.
Cercavo una spiegazione riconducibile alla richiesta della 200 Mbps.
Differenze (anche minime) tra 17a "liscio" e "sbloccato" potrebbero esserci.
Vai chiama a raffica, e butta giù se ti dice che non è possibile! :asd: Devi solo beccare uno che ha un minimo di competenza o buona volontà di informarsi..non lo sanno nemmeno loro!