[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
ora, girando per l'area clienti ho notato una cosa: in tecnologia, dove prima c'era scritto FTTCab, ora dice "dati non disponibili"
sarà un'effetto del passaggio alla 200?

chi ha richiesto il passaggio e sa che certamente è andato in lavorazione, potrebbe controllare cosa compare?

P.S. guardando il log del modem, ho notato che qualcuno cerca ripetutamente di loggarsi via telnet. (parte problematica di avere un modem modificato è il telnet aperto verso internet. prima o poi devo prendere il file di configurazione e chiuderlo, ma nel frattempo ho messo una password complicata con maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali.
i tentativi di login sono prevalentemente admin, root e user) idee di chi può essere?
Ho fatto la richiesta ttramite 187: mi hanno detto che il vecchio modem posso tenerlo. Risulta a qualcuno?
se a rate si, mentre se è in comodato lo devi restituire.

Ultima modifica da un moderatore:
A me per la verifica hanno chiesto se il numero fosse quello con cui chiamavo, quindi nominativo e numero di telefono.. se hai un numero di telefono e l'opzione smart fibra a loro risulta a quale armadio sei collegato, in teoria dovrebbe essere cosi. Il controllo me l ha fatto chiedendomi appunto se il numero di telefono fosse quello con cui stavo chiamando.. a te cosa hanno detto? Tu in pratica hai controllato per conto tuo che l'armadietto fosse aggiornato alla 200mega e invece l'operatore ti ha detto che non è aggiornato?

Non abito ancora lì, mi trasferisco a fine mese, quindi ho chiamato da cellulare e dato io a voce il numero della mia linea.
Non mi dice che non è aggiornato, ma dice che non è attivabile questa offerta altrimenti le sarebbe apparso in automatico sul pc.

No lo devi restituire in teoria :D.

ora, girando per l'area clienti ho notato una cosa: in tecnologia, dove prima c'era scritto FTTCab, ora dice "dati non disponibili"

chi ha richiesto il passaggio e sa che certamente è andato in lavorazione, potrebbe controllare cosa compare?

No, non lo sta pagando a rate. Mi sembra infatti molto strana come cosa.

Potrebbe. :sisi:

-----------------------------------------

Aggiornamento situazione:

Richiamato il 187.
La Sede ONU non è stata effettivamente aggiornata, ma risultano lavori in corso in zona.
Probabili upgrade a breve.

Se controlli qui https://fibra.click/ cosa ti dice?

ff70848a654f36b8f86a67ed232c98f7.png

Il mio è il 22

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da me, che hanno già attivato il profilo risulta ancora come prima cioè 100 mega

Salve a tutti, io sono posizionato a circa 545 metri dall’armadio e con la 100 mega profilo 17a aggancio 49. Secondi voi facendo il passaggio alla 200 avrei dei miglioramenti o non cambierebbe? Grazie in anticipo

Non abito ancora lì, mi trasferisco a fine mese, quindi ho chiamato da cellulare e dato io a voce il numero della mia linea.
Non mi dice che non è aggiornato, ma dice che non è attivabile questa offerta altrimenti le sarebbe apparso in automatico sul pc.

E allora hai beccato un incompetente..se tu sei sicuro che il tuo armadio è stato aggiornato prova a richiamare. Quando ho chiamato io anche la mia operatrice è caduta dalle nuvole, io gli ho risposto che altre persone avevano già fatto l'upgrade e di controllare meglio..quindi mi ha messo in attesa per 5 minuti e poi è tornata dicendomi che si era informata, che ero stato il primo a fare questa richiesta, che era in fase di test ma mi avrebbe inserito (tutte cavolate). Mi ha chiesto il numero, ha controllato e detto che era possibile l'upgrade, e infine che mi avrebbe chiamato il corriere per la consegna del nuovo modem

E allora hai beccato un incompetente..se tu sei sicuro che il tuo armadio è stato aggiornato prova a richiamare. Quando ho chiamato io anche la mia operatrice è caduta dalle nuvole, io gli ho risposto che altre persone avevano già fatto l'upgrade e di controllare meglio..quindi mi ha messo in attesa per 5 minuti e poi è tornata dicendomi che si era informata, che ero stato il primo a fare questa richiesta, che era in fase di test ma mi avrebbe inserito (tutte cavolate). Mi ha chiesto il numero, ha controllato e detto che era possibile l'upgrade, e infine che mi avrebbe chiamato il corriere per la consegna del nuovo modem

Sono ora in linea col 187 alla ricerca di un operatore italiano vediamo che succede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro