duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Ho fatto la richiesta ttramite 187: mi hanno detto che il vecchio modem posso tenerlo. Risulta a qualcuno?
No lo devi restituire in teoria :D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto la richiesta ttramite 187: mi hanno detto che il vecchio modem posso tenerlo. Risulta a qualcuno?
se a rate si, mentre se è in comodato lo devi restituire.Ho fatto la richiesta ttramite 187: mi hanno detto che il vecchio modem posso tenerlo. Risulta a qualcuno?
Se controlli qui https://fibra.click/ cosa ti dice?Grazie della risposta
E se appunto fosse sbagliato il loro database interno, come posso fare sia per capirlo ed eventualmente sbloccare la situazione?
A me per la verifica hanno chiesto se il numero fosse quello con cui chiamavo, quindi nominativo e numero di telefono.. se hai un numero di telefono e l'opzione smart fibra a loro risulta a quale armadio sei collegato, in teoria dovrebbe essere cosi. Il controllo me l ha fatto chiedendomi appunto se il numero di telefono fosse quello con cui stavo chiamando.. a te cosa hanno detto? Tu in pratica hai controllato per conto tuo che l'armadietto fosse aggiornato alla 200mega e invece l'operatore ti ha detto che non è aggiornato?
Ancora non si sa, forse solo per chi ha il modem in vendita abbinataHo fatto la richiesta tramite 187: mi hanno detto che il vecchio modem posso tenerlo. Risulta a qualcuno?
No lo devi restituire in teoria :D.
ora, girando per l'area clienti ho notato una cosa: in tecnologia, dove prima c'era scritto FTTCab, ora dice "dati non disponibili"
sarà un'effetto del passaggio alla 200?
chi ha richiesto il passaggio e sa che certamente è andato in lavorazione, potrebbe controllare cosa compare?
se a rate si, mentre se è in comodato lo devi restituire.
Devi sentire sempre loro.
Nel caso, potrebbe bastare un fax con la richiesta di rettifica dei dati.
Potrebbe. :sisi:ora, girando per l'area clienti ho notato una cosa: in tecnologia, dove prima c'era scritto FTTCab, ora dice "dati non disponibili"
Se controlli qui https://fibra.click/ cosa ti dice?
Da me, che hanno già attivato il profilo risulta ancora come prima cioè 100 megaora, girando per l'area clienti ho notato una cosa: in tecnologia, dove prima c'era scritto FTTCab, ora dice "dati non disponibili"
chi ha richiesto il passaggio e sa che certamente è andato in lavorazione, potrebbe controllare cosa compare?
se a rate si, mentre se è in comodato lo devi restituire.
:ok: :brindiamo:Dopo l'ultima chiamata fatta verso le 17... mezzora fa mi hanno sbloccato il 17a!!!!!!
Visualizza allegato 248153
Prima avevo 108000/21600. Uso un Netgear D6400
Non abito ancora lì, mi trasferisco a fine mese, quindi ho chiamato da cellulare e dato io a voce il numero della mia linea.
Non mi dice che non è aggiornato, ma dice che non è attivabile questa offerta altrimenti le sarebbe apparso in automatico sul pc.
E allora hai beccato un incompetente..se tu sei sicuro che il tuo armadio è stato aggiornato prova a richiamare. Quando ho chiamato io anche la mia operatrice è caduta dalle nuvole, io gli ho risposto che altre persone avevano già fatto l'upgrade e di controllare meglio..quindi mi ha messo in attesa per 5 minuti e poi è tornata dicendomi che si era informata, che ero stato il primo a fare questa richiesta, che era in fase di test ma mi avrebbe inserito (tutte cavolate). Mi ha chiesto il numero, ha controllato e detto che era possibile l'upgrade, e infine che mi avrebbe chiamato il corriere per la consegna del nuovo modem