DavideRodeo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 26
Credo che massimo faranno una VDSL2 300/30Quoto. :sisi:
Ma è molto difficile che decidano di renderli disponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che massimo faranno una VDSL2 300/30Quoto. :sisi:
Ma è molto difficile che decidano di renderli disponibili.
Io ho fatto da poco la richiesta tramite l'assistenza via twitter (che ho sempre trovato ottima, non fa domande e fa quello che dico!). L'armadio è già aggiornato ai 200mega.
non credo. la potenza di trasmissione resterà sempre lì fino ai 17mhz.Chi lo dice?
Potresti leggere, ad esempio, 108.000 Kbps.
Anche quello sarà un indicatore. ;)
Cazzata :D
Riprova con il commerciale, chiama fin quando non trovi qualche operatore preparato o con buona volontà. In teoria il reparto tecnico non può attivarti niente, è per problemi tecnici.Ho riprovato una seconda volta dopo un paio d'ore ed ancora non mi danno la vendibilità sulla mia linea nonostante l'armadio sia aggiornato per la 200M, a parte che questa non sapeva nulla dell'offerta.
Mi chiedo se provando a sentire il reparto tecnico al posto del commerciale possano fare qualcosa, che dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Puoi spiegarmi meglio? Per chi ha fatto l'upgrade ora cosa cambia?Spero che dopo il 25 giugno l' opzione continuerà ad essere gratis come lo stesso il modem/router per chi è in comodato d' uso.
Il 25 giugno usciranno i nuovi profili e per il v8 non so come funzionerà l' upgrade.
Riprova con il commerciale, chiama fin quando non trovi qualche operatore preparato o con buona volontà. In teoria il reparto tecnico non può attivarti niente, è per problemi tecnici.
Lascia stare il sito TIM e la Piattaforma LIDO per la copertura.Proverò a fare così, anche se proprio ora mi è sorto un dubbio che mi preoccupa: 2 mesi fa proprio voi mi avete aiutato per il censimento del civico e l'attivazione della linea. Ora dopo 2 mesi e linea attivata se provo a fare una verifica copertura dal sito tim risulta ancora non censito il mio indirizzo. Possibile che questa cosa influisca nella loro verifica, oppure vedendo il mio profilo il sistema riconosce già in automatico tutti i dettagli compreso l'armadio a cui sono allacciato?
Solo commerciale.Ho riprovato una seconda volta dopo un paio d'ore ed ancora non mi danno la vendibilità sulla mia linea nonostante l'armadio sia aggiornato per la 200M, a parte che questa non sapeva nulla dell'offerta.
Mi chiedo se provando a sentire il reparto tecnico al posto del commerciale possano fare qualcosa, che dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Sicuramente.Spero che dopo il 25 giugno l' opzione continuerà ad essere gratis come lo stesso il modem/router per chi è in comodato d' uso.
Il 25 giugno usciranno i nuovi profili e per il v8 non so come funzionerà l' upgrade.
Non solo in teoria, ma anche in pratica.Riprova con il commerciale, chiama fin quando non trovi qualche operatore preparato o con buona volontà. In teoria il reparto tecnico non può attivarti niente, è per problemi tecnici.
A me per la verifica hanno chiesto se il numero fosse quello con cui chiamavo, quindi nominativo e numero di telefono.. se hai un numero di telefono e l'opzione smart fibra a loro risulta a quale armadio sei collegato, in teoria dovrebbe essere cosi. Il controllo me l ha fatto chiedendomi appunto se il numero di telefono fosse quello con cui stavo chiamando.. a te cosa hanno detto? Tu in pratica hai controllato per conto tuo che l'armadietto fosse aggiornato alla 200mega e invece l'operatore ti ha detto che non è aggiornato?Proverò a fare così, anche se proprio ora mi è sorto un dubbio che mi preoccupa: 2 mesi fa proprio voi mi avete aiutato per il censimento del civico e l'attivazione della linea. Ora dopo 2 mesi e linea attivata se provo a fare una verifica copertura dal sito tim risulta ancora non censito il mio indirizzo. Possibile che questa cosa influisca nella loro verifica, oppure vedendo il mio profilo il sistema riconosce già in automatico tutti i dettagli compreso l'armadio a cui sono allacciato?
Lascia stare il sito TIM e la Piattaforma LIDO per la copertura.
Sono bacate fino all'osso.
Se il database interno (non di dominio pubblico) non ha errori, non influirà.
Devi sentire sempre loro.Grazie della risposta
E se appunto fosse sbagliato il loro database interno, come posso fare sia per capirlo ed eventualmente sbloccare la situazione?