[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Oggi dovrei andare in esplorazione...
Sai mica se le derivate hanno lo stesso numero della principale? es:
La mia è T241• e la madre è T241 ?
Perché mi ricordo di aver visto quando ho guardato il cabinet praticamente attaccata sull'altro lato della strada una chiostrina non derivata,purtroppo ora non ricordo il numero..
No, gli identificativi sono sempre diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Faby'sEnergy
E

emanu37429

Ospite
Una cosa non mi torna... il fatto che sia scritto upgrade 200 M sta a indicare che il 7 giugno si potrà richiedere o che i 200 saranno upgradati in futuro. In nessuna parte ho trovato scritto 200M solo 100M o upgrade 200M
upgrade 200 vuol dire che l'ONU verrà aggiornato per supportare la 200 mega.
Quelli già aggiornati, nei file del 7 giugno, avranno la scritta "200M"
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Morilec

Nuovo Utente
127
13
Salve, gente fino a ieri avevo la 7 mega, ora hanno attivato la fibra a meta mese, ma visto che hanno messo il DSLAM da 200 non ho attivato, oggi mi padre mi ha fatto la "soppressa" dicendomi che l'hanno chiamato quelli di Tim e gli hanno proposto la fibra a 100 ed lui ha accettato, l'offerta è quella che comprende tutto, ora la domanda è, ma se poi voglio la 200? Visto che prima di giorno 12 non viene il tecnico, posso chiamare e sperare che mettano la 200?
 
M

Michele10

Ospite
Salve, gente fino a ieri avevo la 7 mega, ora hanno attivato la fibra a meta mese, ma visto che hanno messo il DSLAM da 200 non ho attivato, oggi mi padre mi ha fatto la "soppressa" dicendomi che l'hanno chiamato quelli di Tim e gli hanno proposto la fibra a 100 ed lui ha accettato, l'offerta è quella che comprende tutto, ora la domanda è, ma se poi voglio la 200? Visto che prima di giorno 12 non viene il tecnico, posso chiamare e sperare che mettano la 200?
Quindi ha attivato la 3*2, l'offerta è limitata a 100 mega

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Sucof

Nuovo Utente
128
20
upgrade 200 vuol dire che l'ONU verrà aggiornato per supportare la 200 mega.
Quelli già aggiornati, nei file del 7 giugno, avranno la scritta "200M"
quindi ce la speranza che gli armadi dove non c'e scritto upgrade 200 siano gia pronti per la 200 mega?
oppure che bisogna spettare ancora ?
thx
 
E

emanu37429

Ospite
Raga, ancora nessuna novità?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sfortunatamente ancora nulla. su altri lidi, i soliti pessimisti già si immaginano un ulteriore rimando.
chissà cosa succederà. mi vien da pensare che Tim aspetterà il v8 prima di commercializzare la sua offerta. nonostante siamo a meno di una settimana dalla commercializzazione sappiamo così poco.

Rip...

Mi ha appena inoltrato mio padre il messaggio della Tim, c'è scritto SMART FIBRA+,SMART FIBRA+ 100 o 300,TIM SMART,SMART MOBILE,SMART VOCE CASA. È quella che dici tu?

A me quel 100 o 300 mi fa sperare... Si può fare qualcosa?
Non c'entra nulla il 100 o 300 con la 200 mega. La 100 è la classica FTTC in 17a e il 300 è la FTTH. Per la 200 non sono ancora note le offerte commerciali.
quindi ce la speranza che gli armadi dove non c'e scritto upgrade 200 siano gia pronti per la 200 mega?
oppure che bisogna spettare ancora ?
thx
No, non ho detto quello. Semplicemente intendevo che molti armadi con la scritta Upgrade 200 potrebbero essere già stati aggiornati e appunto, nel file del 7, tutti quelli che sono stati aggiornati, cambieranno da Upgrade 200 a 200M
 
M

Michele10

Ospite
sfortunatamente ancora nulla. su altri lidi, i soliti pessimisti già si immaginano un ulteriore rimando.
chissà cosa succederà. mi vien da pensare che Tim aspetterà il v8 prima di commercializzare la sua offerta. nonostante siamo a meno di una settimana dalla commercializzazione sappiamo così poco.


Non c'entra nulla il 100 o 300 con la 200 mega. La 100 è la classica FTTC in 17a e il 300 è la FTTH. Per la 200 non sono ancora note le offerte commerciali.

No, non ho detto quello. Semplicemente intendevo che molti armadi con la scritta Upgrade 200 potrebbero essere già stati aggiornati e appunto, nel file del 7, tutti quelli che sono stati aggiornati, cambieranno da Upgrade 200 a 200M
Allora, sicuramente ci sarà un ulteriore rinvio ; inoltre, molti armadi non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Fantaman75

Utente Attivo
851
208
Non c'è modo di far caso se è stato aggiornato un armadio?
Quelli nuovi sono fisicamente diversi da quelli messi fino a qualche mese fa e sembrano già pronti.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
E

emanu37429

Ospite
Allora, sicuramente ci sarà un ulteriore rinvio ; inoltre, molti armadi non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io più che di rinvio del v7 pensavo a un'attesa di Tim fino alla commercializzazione del v8 prima di fare la sua offerta.
Non c'è modo di far caso se è stato aggiornato un armadio?

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
A meno di non andare a collegarti direttamente alla console o chiedere a un tecnico che sa qualcosa per noi utenti è impossibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!