[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Sinceramente non saprei. Era uno della sielte e non sembrava molto esperto. (es. quando gli ho chiesto se sapesse qualcosa su vectoring o 35b sembrava cadesse dalle nuvole)

Per il g.Fast continuo a sostenere che non è per nulla utile. Pensassero a cablare direttamente in ftth.
Per chi volesse leggere l'articolo, se ci tiene alla salute è meglio che non legga i commenti.

Peccato che ora sei vincolato per 2 anni a Fastweb. Anche se arriva open fiber ormai se ne parlerà nel 2019 per te.

Peccato che io abbia 2 linee di cui una e Vodafone che userà la fibra posata da Open Fiber quindi 0 problemi
 
Peccato che io abbia 2 linee di cui una e Vodafone che userà la fibra posata da Open Fiber quindi 0 problemi
ah, ok. sei apposto allora.
Se si potessero unire avrei una banda potenziale di 175/180 mega in down e 50 mega in up
Prossimamente sarebbe una velocità pari a 1.09 Gbit/s in down e 230 mega in up
Bello no?
un load balancer?
Ormai manca 1 settimana al lancio del 35b. Quanto scomettete che TIM aspettarà Lunedì 5 Giugno per darci la notizia? :asd:
ho il timore che rimanderanno pure questa volta. ancora sembra che stanno messi indietro.
 
Una cosa non mi torna... il fatto che sia scritto upgrade 200 M sta a indicare che il 7 giugno si potrà richiedere o che i 200 saranno upgradati in futuro. In nessuna parte ho trovato scritto 200M solo 100M o upgrade 200M
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top