- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 61
Con armadio ripartilinea intendi il cabinet?Per scrupolo, fatti un giro nei dintorni e fotografa l'ARL.
Se sì e come questo ma senza rialzo VDSL.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con armadio ripartilinea intendi il cabinet?Per scrupolo, fatti un giro nei dintorni e fotografa l'ARL.
Devi cercare il tuo, perché mi/ti interessa trovare effettivamente la lettera "T".Con armadio ripartilinea intendi il cabinet?
Se sì e come questo ma senza rialzo VDSL.
Sì sul cabinet è segnata la lettera " T"Devi cercare il tuo, perché mi/ti interessa trovare effettivamente la lettera "T".
Ok.Sì sul cabinet è segnata la lettera " T"
Grazie per l'aiuto.Ok.
Sei in elastica.
A posto così. :ok:
Sinceramente non saprei. Era uno della sielte e non sembrava molto esperto. (es. quando gli ho chiesto se sapesse qualcosa su vectoring o 35b sembrava cadesse dalle nuvole)
Per il g.Fast continuo a sostenere che non è per nulla utile. Pensassero a cablare direttamente in ftth.
Per chi volesse leggere l'articolo, se ci tiene alla salute è meglio che non legga i commenti.
Peccato che ora sei vincolato per 2 anni a Fastweb. Anche se arriva open fiber ormai se ne parlerà nel 2019 per te.
Eh, si.Grazie per l'aiuto.
Grazie anche al Signore per non avermi messo in rigida,altrimenti suicidio.
Se la chiostrina madre è lontana dalla secondaria mia,devo aggiungere distanza quindi?
:ok:Peccato che io abbia 2 linee di cui una e Vodafone che userà la fibra posata da Open Fiber quindi 0 problemi
Tu stai a posto per un bel puòPeccato che io abbia 2 linee di cui una e Vodafone che userà la fibra posata da Open Fiber quindi 0 problemi
Tu stai a posto per un bel può
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ah, ok. sei apposto allora.Peccato che io abbia 2 linee di cui una e Vodafone che userà la fibra posata da Open Fiber quindi 0 problemi
un load balancer?Se si potessero unire avrei una banda potenziale di 175/180 mega in down e 50 mega in up
Prossimamente sarebbe una velocità pari a 1.09 Gbit/s in down e 230 mega in up
Bello no?
ho il timore che rimanderanno pure questa volta. ancora sembra che stanno messi indietro.Ormai manca 1 settimana al lancio del 35b. Quanto scomettete che TIM aspettarà Lunedì 5 Giugno per darci la notizia? :asd:
Per me possono darla pure il 7/06 alle 8:00 per quanto mi riguardaOrmai manca 1 settimana al lancio del 35b. Quanto scomettete che TIM aspettarà Lunedì 5 Giugno per darci la notizia? :asd:
Per me possono non darla :DPer me possono darla pure il 7/06 alle 8:00 per quanto mi riguarda
Per me possono non darla :D