Ciao ragazzi, mi son letto quasi tutte le 80 pagine del topic :morte:.
Sono passato alla FTTC da una settimana e prendo una portate di 44/15. Ho notato guardando sul sito fibra click che la mia cabina è indicata come upgrade 200M, la cabina la ho ad una distanza di 412m ed è in derivata (il tecnico ha messo un puntino sull'armadietto condominiale quando è venuto ad attivarmi la "fibra" prima non c'era :O). Penso di intuire già dalle risposte del post che con il profilo 35b non avrò nessun miglioramento, o magari si?
E tanto pourparler, in quanto sono già più che soddisfatto così :ok:, provengo da ADSL 13/0,8.
Ciauuu.
PS: fra l'altro la cabina a cui sono collegato è questa (
https://goo.gl/photos/nqG4zkYY5GPM22w9A), ma rispetto alle vostre descrizioni nelle pagine precedenti non mi sembra una a fibra ottica, anche se lo scavo recente sull'asfalto c'è!
PPS: Pensate che la portante su armadietto condominiale arriva a 50/20 tondi tondi, i mega di differenza me li perdo nell'impianto interno che deve fare 3 piani di condominio. Il tecnico mi ha detto che se voglio posso sostituire il cavo con un 0,6 di diametro e dovrei recuperarli, vedrò in futuro se avrò voglia di farlo :rock: