Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente grazie ai post di luigidavino ero un po' + informato.....
L'operatore del 187 ha effettuato una verifica ed ha rilevato la possibilità di attivare tale servizio.
Ora: nella mia bolletta ho da tempo attivata l'opziona smart fibra+ 100 o 300, gliel'ho fatto notare. Ha verificato e confermato.
Ho chiesto chiaramente all'operatore se vi erano dei costi aggiuntivi e mi ha risposto di no.
Ho chiesto se è previsto un nuovo contratto e mi ha detto di no.
Gli ho fatto notare che il mio modem non supportava il protocollo 35b per cui ho chiesto se dovevano consegnarmi un nuovo modem, mi ha risposto di si(ora ho un Sercomm smartmodem).
Mi ha chiesto infine un recapito qualora il tecnico abbia necessità per installazione/consegna modem.....
Voi che dite?
La locandina attaccata al cancello deve essere intesa del tipo "fino a 300 mega" e quindi si parla di una 35b a 200 mega oppure parliamo di una 300 vera quindi FTTH??
Voi cosa ne dite?
Grazie
Non ho guardato attentamente all'estero della casa.... ma nn mi pare di avere visto l'apparato per la f.o. ftth.
Grazie per la risposta.
L'avviso che ho trovato è questo....
Attualmente ho una fttc 20/100.
Visualizza allegato 246981
Interfaccia del Technicolor DGA 4130
Vedo che c'è la sezione "Servizi WAN".
Spero che tutto quello che si riesce a vedere li, ovvero DMZ, port forwarding e UPnP sia tutto attivabile e configurabile, e soprattutto che funzioni bene, perché altrimenti mi arrabbio non poco, perché non possono nuovamente darci un modem castrato dal loro schifoso firmware con funzioni non attivabili o con funzioni che fanno finta di essere configurabili ma che alla fine non funzionano.
Io ho ancora il primo modem fibra (identico al baffo rosso ma con la scocca ancora più vecchia) ed è assurdo che non possa configurare assolutamente niente, DMZ e UPnP non ci sono, mentre il port forwarding fa finta di esserci ma spesso anche se lo configuri non funziona.
Per poter giocare online con le console nintendo sono stato costretto a mettere un secondo router in cascata, altrimenti era impossibile anche solo entrare nei server.
Meno male che hanno lasciato l'interfaccia stock.Interfaccia del Technicolor DGA 4130
Esattamente: sono chiostrine derivate da "madri" diverse poste ad una certa distanza (anche cospicua).Nella mia via ci sono le chiostrine T241 con una derivazione e segue la T281 sempre con un pallino,a questo punto penso che ci siano molte chiostrine derivate da altre "madri" sparse,altrimenti la T281 non avrebbe dovuto avere 2 pallini se fosse derivata dalla T241 (che la precede in linea d'aria)?
T indica la lettera del cabinet.
;)Infatti parla di 641 Comuni...figuriamoci: se va bene alla fine saranno 250-270 e non credo che cableranno ogni parte di ogni Comune.
Fine OT
Non c'entra nulla.In questi comuni, ci sono aree a fallimento mercato , queste sono indicate come aree a completamento nel bando infratel
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Pensa te se quei "fenomeni" ci avessero messo le mani...! :asd:Grazie per la risposta.
L'avviso che ho trovato è questo....
Attualmente ho una fttc 20/100.
Visualizza allegato 246981[/QUOTE
Banale pubblicità di call-center esterni.
L'unico canale ufficiale di contatto con TIM è il 187.
Ha senso, invece, perché non tutte le abitazioni italiane saranno raggiunte dalla FTTH (ad esempio, case sparse in campagna, dove EOF arriverà con ponti radio).Su fibra.click ad oggi non c'è stato alcun cambiamento sui cabinet con upgrade a 200 Mbit (il mio n. 208 è sempre fermo a 100)....ovvero sembra che in questi mesi non abbiano fatto niente per la città di Nuoro per quanto riguarda l'upgrade...la cosa strana è che ho guardato anche su Cagliari e anche lì sembra tutto fermo...come mai? TIM ci sta ripensando? Oppure l'upgrade è fatto in tempi diversi a seconda delle regioni?
Certo che a Cagliari la cosa è strana...è una delle prime città dove Open Fiber sta cablando in FTTH e anche TIM sta facendo lo stesso...che senso ha per TIM procedere con la FTTC a 200 Mbit?
Meno male che hanno lasciato l'interfaccia stock.
Oddio mi stai spaventando:asd:Esattamente: sono chiostrine derivate da "madri" diverse poste ad una certa distanza (anche cospicua).
Hai verificato l'effettiva esistenza del cabinet?
Te lo chiedo perché, solitamente, la presenza di chiostrine con lettera indica la possibile presenza di rete rigida (o esistente in passato e poi convertita in elastica).
;)
Non c'entra nulla.
La lista non è attendibile al 100%, a prescindere dal colore delle aree.
Pensa te se quei "fenomeni" ci avessero messo le mani...! :asd:
Hai controllato da GEA?Oddio mi stai spaventando:asd:
So solo che il percorso Cabinet>Chiostrina derivata>Casa è di 280mt.
Google Maps 280mt e GEA 350Hai controllato da GEA?
Per scrupolo, fatti un giro nei dintorni e fotografa l'ARL.Google Maps 280mt e GEA 350