[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
ti immagini se era possibile accedere in qualche modo ai dslam?
tutti ad attivarsi il vectoring da soli. peccato che chiudono tutte le porte e nascondono l'ip.

ma non erano stati tutti a dire per 3 mesi buoni che sarebbe stato certamente il TG789Vac Xtream 35b?
Da dove se ne saltano fuori questo modem? Da tim ancora nulla di ufficiale?

A quanto pare sarà questo al 99,99%, è quasi ufficiale diciamo.
 
il gfast non so per il vectoring aspettiamoci sorprese :D

Ciao :)

Ho visto il link del nuovo modem/router.

Ho letto che ha la porta: WAN GbE

Invece il primo modem/router che ha la scritta Telecom Fibra ha una porta wan gigabit. Che differenze c'è tra queste due porte?
Scusate l' O.T ma parla di FTTH con l' ONT g.pon eppure i modem/router precedenti forniti da TIM veniva utilizzati anche in FTTH.
 
Ciao :)

Ho visto il link del nuovo modem/router.

Ho letto che ha la porta: WAN GbE

Invece il primo modem/router che ha la scritta Telecom Fibra ha una porta wan gigabit. Che differenze c'è tra queste due porte?
Scusate l' O.T ma parla di FTTH con l' ONT g.pon eppure i modem/router precedenti forniti da TIM veniva utilizzati anche in FTTH.
Nessuna. GbE = Gigabit Ethernet. Gigabit = Gigabit Ethernet.
 
A quanto pare sarà questo al 99,99%, è quasi ufficiale diciamo.
ok. comunque aspetto la comunicazione ufficiale di tim.
Ciao :)

Ho visto il link del nuovo modem/router.

Ho letto che ha la porta: WAN GbE

Invece il primo modem/router che ha la scritta Telecom Fibra ha una porta wan gigabit. Che differenze c'è tra queste due porte?
Scusate l' O.T ma parla di FTTH con l' ONT g.pon eppure i modem/router precedenti forniti da TIM veniva utilizzati anche in FTTH.
GbE e Gigabit sono la stessa cosa

Pure questi modem, come quelli vecchi potranno essere utilizzati in FTTH e sia questo che quelli vecchi necessitano di un ONT per la FTTH, visto che non sono dotati di porta ottica.
 
ti immagini se era possibile accedere in qualche modo ai dslam?
tutti ad attivarsi il vectoring da soli. peccato che chiudono tutte le porte e nascondono l'ip.

ma non erano stati tutti a dire per 3 mesi buoni che sarebbe stato certamente il TG789Vac Xtream 35b?
Da dove se ne saltano fuori questo modem? Da tim ancora nulla di ufficiale?
:asd:
Conosco qualcuno che lo avrebbe fatto seduta stante...!

@duxlupus @omega3 @XNeon @Maligno Belpietro: da me non saprete mai nulla fino a comunicazione ufficiale! :D

P.S.: @XNeon, mi sa che fai prima a trasferirti sull'altro lido dove il pessimismo e le supposizioni extraterrestri regnano sovrane. :sisi: ;) :asd:
 
:asd:
Conosco qualcuno che lo avrebbe fatto seduta stante...!

@duxlupus @omega3 @XNeon @Maligno Belpietro: da me non saprete mai nulla fino a comunicazione ufficiale! :D

P.S.: @XNeon, mi sa che fai prima a trasferirti sull'altro lido dove il pessimismo e le supposizioni extraterrestri regnano sovrane. :sisi: ;) :asd:
Ultimamente sto diventando mooolto teorico. E la teoria non sbaglia in questi casi.
Chi vivrà vedrà...
 
ok. comunque aspetto la comunicazione ufficiale di tim.

GbE e Gigabit sono la stessa cosa

Pure questi modem, come quelli vecchi potranno essere utilizzati in FTTH e sia questo che quelli vecchi necessitano di un ONT per la FTTH, visto che non sono dotati di porta ottica.


Il fatto di aver letto che la porta wan di questo modem/router è compatibile anche con la FTTH per l' ont Gpon mi ha fatto venire dei dubbi anche se sapevo che gbe e gigabit fossero uguali. I modem/router precedenti con il profilo 1 gbit avevano la banda castrata ed infatti TIM distribuiva un nuovo modemr/outer per chi aveva attivato la sperimentazione della FTTH 1 gbit.
Chissà se questa porta wan non casterà la banda per chi avrà 1 gbit in download.

Si ho visto che non ha la porta il cavo in fibra ottica XD

Fine O.T.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top