[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Forza, chi sà qualcosa parli ora!

E se non volete scrivere vi faccio io l'elenco dei possibili scenari che mi vengono in mente, diteci solo il numero!

1 - Abilitano il vectoring
2 - Profilo 35b sbloccato al massimo ottenibile.
3 - Il nuovo modem non sarà il technicolor tg789v2 Xstream bensì l'ultimo Fritz!Box che supporta l'e-Vdsl.
 
Forza, chi sà qualcosa parli ora!

E se non volete scrivere vi faccio io l'elenco dei possibili scenari che mi vengono in mente, diteci solo il numero!

1 - Abilitano il vectoring
2 - Profilo 35b sbloccato al massimo ottenibile.
3 - Il nuovo modem non sarà il technicolor tg789v2 Xstream bensì l'ultimo Fritz!Box che supporta l'e-Vdsl.

Vedi sopra
 
Signori e signori sappiamo il modem. Buona lettura, ho aggiornato la prima pagina :D.

Un signor modem. Sarà un piacere lanciare dalla finestra il baffo rosso :D

"G.inp (“Inpulse Noise Protection) assicura che non si verifichino errori sulla connessione DSL, anche in condizioni estreme."

Questo sembra interessante, mi potrebbe migliorare gli errori che ho sulla linea.

Forza, chi sà qualcosa parli ora!

E se non volete scrivere vi faccio io l'elenco dei possibili scenari che mi vengono in mente, diteci solo il numero!

1 - Abilitano il vectoring
l'e-Vdsl.

Seeeeeeeee, come no :asd: . Questo è uno scenario impossibile per ora.
 
Ultima modifica:
Un signor modem. Sarà un piacere lanciare dalla finestra il baffo rosso :D

"G.inp (“Inpulse Noise Protection) assicura che non si verifichino errori sulla connessione DSL, anche in condizioni estreme."

Questo sembra interessante, mi potrebbe migliorare gli errori che ho sulla linea.



Seeeeeeeee, come no :asd: . Questo è uno scenario impossibile per ora.

L'inp c'era già prima :D

Speravo in qualche news piu' "succulenta" :sisi:

Aspetta aspetta arriverò anche quella :D.
 
BGP sta per Border Gateway Protocol.
Nello specifico, la porta 179 riguarda il routing verso router definiti "di confine".
E' normale che la connessione venga chiusa perché il BGP non è utilizzabile direttamente dagli utenti finali.
ti immagini se era possibile accedere in qualche modo ai dslam?
tutti ad attivarsi il vectoring da soli. peccato che chiudono tutte le porte e nascondono l'ip.
Signori e signori sappiamo il modem. Buona lettura, ho aggiornato la prima pagina :D.
ma non erano stati tutti a dire per 3 mesi buoni che sarebbe stato certamente il TG789Vac Xtream 35b?
Da dove se ne saltano fuori questo modem? Da tim ancora nulla di ufficiale?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top