Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, io ho questi valori di linea, tengo a precisare che
- Ho un contratto Fibra 200 mega
- Per anni ho avuto una media di 80 mega, ora da alcuni mesi viaggio fra i 30 e i 50
- Non ho disconnessioni continue che possano causare un Save Our Showtime, anzi la connessione regge per giorni
- Router Tim Hub dga 4132
- Cabinet a circa 600-700 metri
- Se spengo e riaccendo il router in determinati orari puó capitare che mi riagganci ad una portante maggiore/minore (non piú di 55 mega in ogni caso)
- Ho fatto troppe segnalazioni alla Tim e non hanno risolto nulla
E' solo una questione di saturazione e diafonia a cui non posso fare niente o posso segnalare qualche problema specifico?
Ciao a tutti,
fino a ieri avevo una 100/20 con baffo rosso. Andavo a 78/20. Non mi lamentavo.
Dopo 4 anni ho deciso di fare upgrade a 200/20 cercando unos conto sulla bolletta.
Mi hanno passato a 42 euro mese con la 200/20 (telefonate incluse):
Questi i valori del TIM HUB 4132
tempo di funzionamento
3 ore 57 minuti 5 secondi
Massima velocità di linea
28.78 Mbps 195.28 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 188.16 Mbps
Potenza
-23.9 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di linea
0.6, 5.0, 7.4, 8.6 dB 3.7, 8.4, 19.9 dB
Noise Margin
8.9 dB 6.4 dB
Mis embrano buoni.
Volevo sapere, e' solo l'inizio e dovro' aspettarmi un abbassamento dei valori? O rimarrano stabili?
Con la 100/20 sonos empre stato ai valori che vi hod etto prima senza aver notato mai un peggioramento.
Grazie
Scusate la banalità, ora sono Fibra 100/20, come faccio a conoscere se la mia linea è upgradabile 200/20?
Dal sito TIM mi dice che posso avere massimo 7 MEGA! Da ridere! Ho dimenticato di segnalarvelo, ma sul sito TIM avevo fatto già una verifica. Se metto una via a 500 metri da me mi dice 100 MEGA.
Io ero alla ricerca di qualche sito con la lista di centrali e qualche voce tipo ampliamento, upgrade, ecc. La 100 MEGA è arrivata un anno fa.
Cambiare operatore non serve a nulla fino a che la linea rimane la stessa,stesse caratteristiche = stesse prestazioni, sei abbondantemente sopra i limiti di banda minima quindi qualsiasi richiesta di intervento verrebbe annullata.Attivata ieri mattina, vengo da fibra 100 vodafone con velocità praticamente identiche.
Sono decisamente deluso, sono a 380 metri dal cabinet, capisco di non poter "andare a 200" ma vi pare normale avere una velocità in download cosi ridicola?
Ed ipoteticamente tartassando Tim esiste la possibilità che esca qualche persona competente in grado di migliorare la mia situazione?
Vi ringrazio comunque.
Notte
Cambiare operatore non serve a nulla fino a che la linea rimane la stessa,stesse caratteristiche = stesse prestazioni, sei abbondantemente sopra i limiti di banda minima quindi qualsiasi richiesta di intervento verrebbe annullata.
L'unica cosa che puoi fare è controllare la qualità della linea nel tuo appartamento o collegare il modem alla presa principale è collegare le altre direttamente al modem se ti serve la telefonia.
A scanso di equivoci hai spedito un email tramite il tuo indirizzo PEC al loro indirizzo PEC ?Buongiorno a tutti,
sono nuovamente senza servizio da una settimana con la fibra di TIN, già inviato una marea di solleciti e anche una comunicazione tramite PEC che non ha avuto ricevuta di ritorno...cosa posso fare per sbloccare la cosa?
Vista la mia situazione penso che un cambio operatore non sia la soluzione se non tramite Eolo
PS il sito Fibra.click non funziona più, esiste un alternativo
indica una tipologia di posa della fibra dedicata alle aziende ed indipendente dalla copertura per le normali utenze. Ha costi molto alti per la posa e per il canone mensile.Il sito fibra.planetel.it mi dice “disponibile a progetto” che significa? Che sono comunque legato a Tim? O esiste altro operatore con le proprie infrastrutture?