Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la mia linea e probabilmente solo voi potete darmi una mano nel risolverlo. Un anno fa hanno attivato la fibra Tim 100/20 mega nella mia città e sono stato uno dei primi ad usufruirne, qualche mese dopo mi è stato proposto il passaggio gratuito alla fibra Tim 200/20. Il primo mese è andato tutto bene, viaggiavo sui 170/20 mega, mano a mano che il tempo passava ho notato un sensibile calo della velocità della linea, prima sono passato a viaggiare a 125/20 e ora sono stabile sui 70/20 mega. Vedendo un pò dalle informazioni che ho sembra che la mia linea in questo momento sia settata per darmi un massimo di 80/20 mega ( come se fossi tornato alla 100 mega). Mi sono lamentato con vari tecnici ed è anche intervenuto un tecnico sulla cabina a cui sono attaccato che non ha segnalato anomalie, dicendomi a grandi linee che questo è il massimo che potevo avere dalla linea in questo momento. Spero che mi possiate essere d'aiuto, se serve qualche informazione ( screen, foto o altro ) le posterò. Grazie.