Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cavo di rete è un cat5e (non cat5) o superiore?
La scheda di rete del pc è gigabit ethernet?
stai usando il cavo ethernet fornito con il modem o il tuo?Si cat5e, si la scheda di rete è gigabit ethernet. Ho pure controllato lo stato di rete e risulta 1.0gbps quindi non so cosa fare
stai usando il cavo ethernet fornito con il modem o il tuo?
Prova a rifare uno speedtest connesso al wifi 5Ghz
ho avuto un problema simile ma era legato al cavo ethernet, l'ordine dei colori era sbagliato e non andava oltre i 100 Mbit/s. Ricablandolo in modo giusto ho superato i 100.L'ho già fatto tramite cel e mi supera tranquillamente i 100 mega arrivando a 130. Non capisco perchè solo da pc non li supera.
Comunque ho provato ad usare sia il mio che quello fornito col modem. Sono entrambi cat5e
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questi sono i miei dati
Visualizza allegato 332926
Ma per ordine dei colori cosa intendi?ho avuto un problema simile ma era legato al cavo ethernet, l'ordine dei colori era sbagliato e non andava oltre i 100 Mbit/s. Ricablandolo in modo giusto ho superato i 100.
Però se lo fa anche con quello fornito con il modem non saprei come aiutarti.
Ma per ordine dei colori cosa intendi?
Ah okok ho capito, boh sto provando diversi cavi che ho a casa. Vediamo se cambia qualcosa.All'interno del cavo ethernet ci sono tanti piccoli cavi di diverso colore che devo essere inseriti nel plug nel giusto ordine.
Questo presumo è come sono adesso ma prima mediamente com'erano?Buongiorno ragazzi
è da qualche giorno che mi ritrovo con i valori upload sbagliati...cosa può essere success?
Visualizza allegato 335197
Buongiorno ragazzi
è da qualche giorno che mi ritrovo con i valori upload sbagliati...cosa può essere success?
Visualizza allegato 335197