Salve, avrei un quesito da farvi riguardo al router, però vi spiego un attimo la mia situazione: ho fatto la richiesta per la 200 mega TIM sabato 3 (si, proprio giorno 3) e teoricamente è attiva come offerta (prima avevo la 100/20). Si era anche impallato il modem e per 2 giorni sono stato senza linea dato che i vari operatori mi dicevano che c'era un guasto e che sarebbe dovuto intervenire il tecnico, fino a quando una operatrice mi ha fatto resettare il modem in mio possesso (quello della TIM bianco). Ora, il mio problema è questo: oggi ho richiamato e mi è stato detto che il modem necessario per raggiungere 200 mega non era stato neanche spedito per via di un errore di sistema (avrei potuto aspettare all'infinito insomma) e, come al solito, ho fatto la stessa domanda, cioè "Ma il modem che ho adesso a chi lo devo dare?" e come al solito ho ricevuto una risposta differente rispetto all'ultimo operatore, e cioè "Deve spedirlo a tale indirizzo bla bla". Siccome ho ricevuto mille risposte diverse, alcune che mi dicevano di darlo al corriere, altri che mi dicevano di tenerlo, posso sapere cosa devo farci e a chi devo consegnarlo? Devo davvero spedirlo a mie spese all'indirizzo fornitomi? Anche perchè controllando sul sito telecom viene riportato quell'indirizzo in caso necessità a spedire il modem dopo la cessazione del contratto, mentre io ho solo cambiato offerta. Scusatemi per il post confuso e chilometrico, grazie mille in anticipo per le risposte