[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Buongiorno, se può essere d’aiuto ho spento il Modem e ho staccato il cavo. Ho lasciato il tutto per circa 10 secondi tutto spento, modem nudo, al riallineamento è ritornato tutto come prima.
Il cavo quando l'hai riattaccato, a modem spento o dopo che una volta acceso???

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Provato, non è cambiato nulla a parte l'snr dell'up leggermente migliore, 6.3 contro 6.1 al momento dello spegnimento, anzi in down ho agganciato 177 contro i 179 di prima.

Quindi il problema è molto evidente per tanti utenti...
Prima max Dow 204
Adesso max Dow 184

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma è una cosa del tutto fisiologica, visto che il 99,9% delle utenze non gode di schermature eccellenti a monte in armadio.
Per cui, non c'è da "stracciarsi le vesti", né, tantomeno, correre qui a chiedere suggerimenti su cosa fare, visto che non ci sono i presupposti per l'apertura di ticket di guasto.

Vi ricordo che c'è gente qui dentro con reali problematiche di instabilità, perdita di prestazioni dovuti a derivazioni (tipo il sottoscritto) o, addirittura, con impossibilità ad averla la FTTC.

Dopo un anno di inutile attesa di questo benedetto upgrade 100>200 da ieri nella mia via è stata posata la fibra (quella vera) di TIM, il ROE è proprio sotto la mia finestra :cavallo:

Adios 200mb :iocero:
Sei OT qui dentro...

Ragazzi, mi sono appena iscritto, che ne dite di questi valori, fibra tim 100/20

Per favore, posta nel Thread della 100.
Questo è quello della 200.
Grazie.
Cordialmente. ;)

Ultima modifica:
E come mai cè quasi stato un degrado collettivo della rete per molti utenti...
Sono indeciso a chiamare l'assistenza...
Nell'ultima fattura ho addirittura ricevuto 15 euro per conversazioni hihihihi...

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A causa dell'aumento delle attivazioni e della commutazione di parecchie ADSL su VDSL2 (cappate a 20 Mbps.).

La mia linea andava a 134, improvvisamente si e disconnessa e adesso si ferma a 100.
La versione software del modem che vedo è 1.0.5 può essere che dipende da questo aggiornamento ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro