- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
No.Ma è vero che ci sono problemi tecnici con la 200Mbit e che tutte le nuove attivazioni le stanno facendo a 100 fino a quando non li risolvono ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Ma è vero che ci sono problemi tecnici con la 200Mbit e che tutte le nuove attivazioni le stanno facendo a 100 fino a quando non li risolvono ?
Riservata.Fonte ?
Trattasi di fake (la rete ne è piena).Ragazzi buona sera, ho visto un video su YouTube di un Italiano che faceva Speedtest in Romania con fibra fino al cabinet con una velocità spaventosa, circa 900 mega come sia possibile? Non so se posso postare il link, se i moderatori mi danno ok lo posto.
Non so se l’hai già visto Luigi, non credo sia fibra fino a casa per essere un fake perché il Ping è molto alto, però non metto in dubbio che sia un fake, il video sembra reale.Trattasi di fake (la rete ne è piena).
La FTTC ha un limite fisico intorno ai 300 Mbps. (anche se in alcuni laboratori UK si è arrivati ad un limite, sempre molto teorico, di 500 Mbps.).
Per cui, lascia perdere. ;)
Ping alti sono possibili anche con la FTTH, specie se posa e terminazioni non sono state effettuate a regola d'arte. :sisi:Non so se l’hai già visto Luigi, non credo sia fibra fino a casa per essere un fake perché il Ping è molto alto, però non metto in dubbio che sia un fake, il video sembra reale.
A me il fatto delle disconnessioni wifi lo ha fatto con tutti i modem Tim marchiati technicolor, scolapasta bianco, scolapasta nero e Tim hub, purtroppo è una loro "caratteristica".Buona domenica a tutti
Ieri sera se chiamavo casa risultava occupato e se da casa provavo a chiamare qualsiasi numero trascorreva il tempo come se fosse connesso con il numero chiamato ma in realtà non suonava il chiamato e non faceva altro.
Riavviato il modem tornato tutto normale
Occasinalmente il wifi si disconnette per poi riattivarsi.
Modem scolapasta nero aggiornato al 1.04, con la versione 1.03, a memoria, mai avuto di questi problemi.
staremo a vedere
Ciao
1.0.4 ha causato parecchie noie...Buona domenica a tutti
Ieri sera se chiamavo casa risultava occupato e se da casa provavo a chiamare qualsiasi numero trascorreva il tempo come se fosse connesso con il numero chiamato ma in realtà non suonava il chiamato e non faceva altro.
Riavviato il modem tornato tutto normale
Occasinalmente il wifi si disconnette per poi riattivarsi.
Modem scolapasta nero aggiornato al 1.04, con la versione 1.03, a memoria, mai avuto di questi problemi.
staremo a vedere
Ciao
Anche lì è colpa del firmware, ma perché progettato con i piedi...A me il fatto delle disconnessioni wifi lo ha fatto con tutti i modem Tim marchiati technicolor, scolapasta bianco, scolapasta nero e Tim hub, purtroppo è una loro "caratteristica".
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
....oppure un semplice access point :ok:Per tutti gli utenti usate un buon router in cascata, sopratutto se volete usare il wifi.
A me il fatto delle disconnessioni wifi lo ha fatto con tutti i modem Tim marchiati technicolor, scolapasta bianco, scolapasta nero e Tim hub, purtroppo è una loro "caratteristica".
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Beh, l'Access Point non ha i vantaggi della combinazione modem+router, in quanto, in modalità AP sei costretto a lasciar fare buona parte del routing al TIM, e non è il massimo. ;)....oppure un semplice access point :ok:
Il problema del router in cascata è che dopo non accedi più al router Tim ed anche quello non è il massimo, piuttosto se prendo un access point risolvo il problema delle disconnessioni wifi?Beh, l'Access Point non ha i vantaggi della combinazione modem+router, in quanto, in modalità AP sei costretto a lasciar fare buona parte del routing al TIM, e non è il massimo. ;)