Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I 35 UAS che vedi sono quelli che si verificano all'accensione del modem (idem su Sercomm: tra i 30 e i 36).Ciao a tutti è da un po' che ho attivato la fibra con opzione 200/20, ma ho notato recentemente che ci sono molti errori fec e alcuni uas. vi posto le mie statistiche per avere un parere da voi, mi trovo a circa 350m pedonali dall'armadio.
Ritieniti fortunato io alla stessa distanza vado a 80mega di portante con 75 reali. :lol::lol: sempre con la 200/20Ciao a tutti è da un po' che ho attivato la fibra con opzione 200/20, ma ho notato recentemente che ci sono molti errori fec e alcuni uas. vi posto le mie statistiche per avere un parere da voi, mi trovo a circa 350m pedonali dall'armadio.
Avevo quelle velocità con la 100/20Ritieniti fortunato io alla stessa distanza vado a 80mega di portante con 75 reali. :lol::lol: sempre con la 200/20
Non infierire :'(Avevo quelle velocità con la 100/20
Figurati ero nella tua stessa situazione, probabilmente mi supererai appena attiva la nuova linea :DNon infierire :'(
Comunque nella casa in cui mi trasferiró ho il cab a 100 metri :fumato:
Scrivi su FB o Twitter (meglio il secondo) e chiedi lumi.Buongiorno. Perdonate se ho sbagliato sezione, in tal caso notificatemelo. Ho fatto richiesta di upgrade da 100/20 a 200/20 circa 1 settimana fa: le risposte che ho ricevuto sono state tutte e 3 le volte che ho chiamato che la pratica era in corso, che non avrei dovuto sostituire il modem/router e di attendere il messaggio di conferma attivazione upgrade.
Il tutto è stranissimo, posseggo il modem "baffo rosso" Technicolor, che credo e leggendo le specifiche possa solo gestire il profilo 17a e non il 35b della 200/20,
oltretutto la pratica di upgrade in corso non compare ne sulla app Mytim e nemmeno sul sito tim.it.
Qualcuno riesce a darmi delucidazioni e dirmi come dovrei fare per avere sto benedetto upgrade? O devo veramente continuare a telefonare al 187 sperando di trovare qualcuno competente??
Grazie
Posta le statistiche per una valutazione della linea attuale.salve una domanda da poco nella mia centrale di strada dan la possibilita d'attivare questo profilo attualmente io raggiungo i 44mega e sono ,stando al sito ipkquest, a 360 metri ( non se pero li indica in linea aria o proprio del filo che passa tra case e case), il mio nr era 6.2 poi calato da ieri a 5.3 probabilmente a causa di attivazioni..
attivando il profilo posso trarne benefici o posso aver piu problemi? grazie
Ti dico che ora ragioniamo. :Eccomi di nuovo qui. Dopo l'intervento del tecnico questi sono i risultati che mi dite?
Massima velocità di linea
24.35 Mbps 117 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 110.39 Mbps
Dati trasferiti
161.75 MBytes 812.2 MBytes
Potenza
-11.4 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di liea
2.6, 17.8, 26.6, 30.2 dB 10.6, 21.2, 43.2 dB
Noise Margin
6.6 dB 6.9 dB