duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Sì è normale. Non appare proprio.Maaa é normale che dopo aver richiesto la 200 mega nell'area MyTIM Fisso non risulti attiva nessuna pratica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è normale. Non appare proprio.Maaa é normale che dopo aver richiesto la 200 mega nell'area MyTIM Fisso non risulti attiva nessuna pratica?
ac mi esce solo su 5ghz, non sulla 2.4ghzTirando giù la tendina si standard ti dovrebbe uscire ac.
Possibile.Ciao a tutti, ero a 183,5 in download da mesi, ieri sera scopro di essere sceso di colpo a 143. Possibile che nuove attivazioni mi abbiano fatto perdere 40mbit in un giorno?
ac mi esce solo su 5ghz, non sulla 2.4ghz
Possibile.
Ma invia le statistiche per una migliore valutazione.
Buonsera Ragazzi, vi ricordate di me? La mia situazione appena attivata la 200 mega era la seguente:
Massima Velocità: 57.4 Mbps
Velocità di Linea: 54.73 Mbps
Potenza: 14.4 dBm
Margine Rumore: Up 5.8 Down 6.4
Attenuazione: Up 28.6,28.3,37.1,42.5 Down 28.2,33.2,60.1
Dopo quasi 1 mese di lamentele sono riuscito a far uscire un tecnico a verificare in centrale/armadio e ho raggiunto i seguenti risultati:
Visualizza allegato 272694
Cosa ne pensate?
Sicuramente un gran bell'aumento. Però in Ethernet questa sera ho avuto solo un picco in download a 92 mega..per il resto tutti i successivi test non hanno mai superato i 25 mega, con picchi negativi anche di 8mega.
Cosa può esserci adesso?
Grazie
Daniele
C'è sicuramente qualcosa a livello di piastra.Ciao Luigi, hai visto la mia situazione? Ti ricordi quando mi avevi dato consigli? Trovi tutto nella pagina precedente.. grazie
C'è sicuramente qualcosa a livello di piastra.
Perché, la linea è molto buona in rapporto attenuazione/portante.
Riscontri CV, SES, ES e UAS?
Cortesemente, le immagini giganti sotto spoiler.Ecco i dati grazie.
Sono a circa 250 metri dall'armadio, credo che la linea non abbia dei valori ottimi anche se ha sempre funzionato bene ed avevo solo errori FEC.
Cosa ne pensi? GrazieVisualizza allegato 272886Visualizza allegato 272886Visualizza allegato 272887Visualizza allegato 272887
Quelli sono gli errori riportati nelle statistiche.Scusami se non sono così ferrato, mi potresti ripetere con parole più semplici cosa dovrei guardare?
Tim mi ha accennato che hanno problemi di saturazione in centrale e che forse devono sostituire degli apparati..
C'è tutto scritto in prima pagina.ragazzi ho appena richiesto la 200mb gratuitamente, ma il modem che ho ora per la 100mb a chi va? l'operatore ha detto che devo conservarlo io.. ma non sono tanto convinto..
C'è scritto invece: se in noleggio, deve essere restituito (e trovi l'indirizzo sempre in prima pagina); se acquistato a rate, devi tenerlo, in quanto di tua proprietà.@luigidavino -.- dice che il modem andra sostituito e non era questa la mia domanda perche so che il modem verrà cambiato.. ma oltre il prima pagina ( scusami ma magari io non lo vedo ) non c e scritto il vecchio modem che fine farà.. se resterà a me o andrà consegnato a qualcuno
Previsioni non se ne possono fare.Con 18db di attenuazione in down e 6.1 di SNR sempre in dowload con la 200 quanto potrei aspettarmi? Tenendo conto che ora ho tipo 69mbits di portante con 20mega persi grazie alla diafonia (ah disto 350m dal cab).
Ah e poi a voi quanto c'é voluto per farvi consegnare il modem? No perché io non ho ricevuto alcun SMS di presa in carico e ne SMS da parte di BRT.
Quelli sono gli errori riportati nelle statistiche.
Ti chiedevo se ne riscontri.
Quanto alla saturazione in Centrale, ti dico solo che si fa presto a parlare di cose che non si conoscono (sai, alcuni operatori non sanno nemmeno che la VDSL2 è erogata dagli zainetti posti sopra gli armadi..., fai te...)...
Tutto regolare.Ecco qui i dati richiesti. Il problema sembra esserci solo la sera, possibile?
Tutto regolare.
Trattasi di congestione sulla piastra.
Sì, solitamente accade nelle ore serali (sporadicamente anche a me).