[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Buonsera Ragazzi, vi ricordate di me? La mia situazione appena attivata la 200 mega era la seguente:

Massima Velocità: 57.4 Mbps
Velocità di Linea: 54.73 Mbps
Potenza: 14.4 dBm
Margine Rumore: Up 5.8 Down 6.4
Attenuazione: Up 28.6,28.3,37.1,42.5 Down 28.2,33.2,60.1

Dopo quasi 1 mese di lamentele sono riuscito a far uscire un tecnico a verificare in centrale/armadio e ho raggiunto i seguenti risultati:

IMG_0177.webp

Cosa ne pensate?
Sicuramente un gran bell'aumento. Però in Ethernet questa sera ho avuto solo un picco in download a 92 mega..per il resto tutti i successivi test non hanno mai superato i 25 mega, con picchi negativi anche di 8mega.

Cosa può esserci adesso?
Grazie

Daniele

Buonsera Ragazzi, vi ricordate di me? La mia situazione appena attivata la 200 mega era la seguente:

Massima Velocità: 57.4 Mbps
Velocità di Linea: 54.73 Mbps
Potenza: 14.4 dBm
Margine Rumore: Up 5.8 Down 6.4
Attenuazione: Up 28.6,28.3,37.1,42.5 Down 28.2,33.2,60.1

Dopo quasi 1 mese di lamentele sono riuscito a far uscire un tecnico a verificare in centrale/armadio e ho raggiunto i seguenti risultati:

Visualizza allegato 272694

Cosa ne pensate?
Sicuramente un gran bell'aumento. Però in Ethernet questa sera ho avuto solo un picco in download a 92 mega..per il resto tutti i successivi test non hanno mai superato i 25 mega, con picchi negativi anche di 8mega.

Cosa può esserci adesso?
Grazie

Daniele
Hai provato a cambiare server per lo Speed test? Prova a scrivere una distro Linux per vedere la velocità di download.

salve,
ho un problema con il modem in wifi,da qualche giorno sia con il pc che con il cellulare la connessione va lenta, sono andato nelle impostazioni del modem e ho visto questo..
stats wifi
vzAUpB0.png

stats modem
sDa9N3u.png

cosa può essere??

salve,
ho un problema con il modem in wifi,da qualche giorno sia con il pc che con il cellulare la connessione va lenta, sono andato nelle impostazioni del modem e ho visto questo..
stats wifi
vzAUpB0.png

stats modem
sDa9N3u.png

cosa può essere??

Dovresti mettere ac su standard.

Si cavo nuovo del router, PC in Eth e due/tre dispositivi Wifi differenti..

Prova per scrupolo a cambiare cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro