[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Potrebbe essere diafonìa. Più utenti hanno accesi i proprio modem, peggio è. Quando qualcuno lo spegne, ecco che la velocità torna a schizzare al massimo.
Mi sa tanto che sta fibra 200 è proprio una presa per.....
Con adsl avevo sempre 18mb da 3 anni e nemmeno Telecom. Mi sa tanto che cambio gestore ora che ci sono ottime offerte....

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Mi sa tanto che sta fibra 200 è proprio una presa per.....
Con adsl avevo sempre 18mb da 3 anni e nemmeno Telecom. Mi sa tanto che cambio gestore ora che ci sono ottime offerte....

Eh, anche io avevo 20mb fissi, da più di 7 anni, con Infostrada. Il problema è che, cambiando operatore, non è che il problema sparisca, anzi ! Comunque, scusa, io son passato da 20 mb fissi in down e miseri 1 in up, a 95 in down e 20 in up, la differenza c’è eccome !!! Quindi alla fine...ci stiamo soltanto incaponendo per avere la velocità massima “per partito preso”...comunque si è fatto un salto di qualità notevolissimo, soprattutto in upload..e quello, grazie a Dio, rimane sempre stabile (e per me è l’unica cosa che conta).

Inviato dal mio  iOS utilizzando Tapatalk

Uhm... poco fa andavo a manco 10 MB.
Mi sono collegato al DGA4130 e segnava 75 MB come sempre.
Allora ho riavviato il router come facevo con mio vecchio quando avevo ADSL liscia e... 75 MB di download.
Uhm... non è diafonia questa... che è, si "satura" qualcosa sul router?
A quancun altro l'ha mai fatto?
Va riavviato ogni tanto?

Fibra attivata oggi, direttamente con la 200mb. Crasha continuamente e non vado oltre i 35mbps, vi prego ditemi che sono "scosse di assestamento"

Allegati

• 6740071003.webp
    6740071003.webp
    7.8 KB · Visualizzazioni: 47
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    6.8 KB · Visualizzazioni: 49
  • Immaginase.webp
    Immaginase.webp
    3.3 KB · Visualizzazioni: 54
Uhm... poco fa andavo a manco 10 MB.
Mi sono collegato al DGA4130 e segnava 75 MB come sempre.
Allora ho riavviato il router come facevo con mio vecchio quando avevo ADSL liscia e... 75 MB di download.
Uhm... non è diafonia questa... che è, si "satura" qualcosa sul router?
A quancun altro l'ha mai fatto?
Va riavviato ogni tanto?

A me mai.

Inviato dal mio  iOS con Tapatalk

Buonasera. Cliente fibra 200mb dal 9 giugno. Download oscillava tra i 195 e i 205mb. Ad ogni riavvio modem cambiava. Da qualche giorno non supera i 158mb. Posso far qualcosa? Grazie

Il mio vicino ha messo la fibra Vodafone a 50mb!
Quindi è colpa sua?

Ultima modifica da un moderatore:
A me mai.

Inviato dal mio  iOS con Tapatalk
Ho letto solo dopo.
Mi sono svegliato ed il secondo led era rosso, quello con la "i".
Cosa indica?
Allora ho riavviato il modem ma comunque mi diceva che non era collegato ad Internet da PC.
Allora ho riavviato anche l'ASUS in cascata, e tutto ok.
E che palll... iniziamo?

Oggi, a distanza di 7 giorni, mi sono arrivati sms, email e comunicazioni con pdf relativi all’attivazione della 200 (già attivata una settimana fa)...e ci sono dei moduli da compilare relativi al contratto fibra...mi ero proprio dimenticato dei contratti cartacei da dover rispedire via fax...:D

Oggi, a distanza di 7 giorni, mi sono arrivati sms, email e comunicazioni con pdf relativi all’attivazione della 200 (già attivata una settimana fa)...e ci sono dei moduli da compilare relativi al contratto fibra...mi ero proprio dimenticato dei contratti cartacei da dover rispedire via fax...:D

Idem a me, l'altro ieri!
Ma vanno rispediti?
Mai fatto via cartacea...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro