AlexDee
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Io sono passato alla 200 dopo circa 8 mesi, prima non era disponibile.
Sempre facendo riferimento al mio caso, il passaggio tra le due è stato semplice, veloce e soprattutto indolore, come ho precedentemente scritto in due gg è arrivato il DGA e tempo 5 minuti di auto-install tutto è andato alla perfezione da subito senza nessun intervento di chicchessia.
Sono a circa 150 mt dall'armadio e se posso ti allego il valore di linea che raggiungo.
Eh, nel mio caso, quando è venuto il tecnico, gli faccio: "Mi scusi, ma a quale armadio mi sta allacciando" ? E lui: "A quello di via C.Colombo". Io: "Ah, ma quello è uno dei pochi armadi nella mia città da 200mb, mi pare, no?". Il tecnico: "Eh, no, quello è da 100mb, mi dispiace".
Non convinto (avevo già visionato i vari siti, Fibrapp ecc.), ricontrollo e vedo che quell'armadio è da 200mb !!! Lo dicono tutti i siti da me consultati! :mad::mad::mad:
Ora dico...il tecnico mi ha preso per i fondelli ? :boh:
Fatto sta che dopo 2 giorni ho subito contattato la TIM per chiedere il passaggio alla 200mb...e infatti ieri mi è arrivato sms con tracking corriere per consegna nuovo modem.
Per quanto riguarda i valori della linea: attualmente ho un diafonìa, perchè nelle ore "post-ufficio" aggancio a 90mb / 21mb, mentre nelle ore d'ufficio scende a 75/21. Quindi c'è qualche maledetto negozio che mi disturba...devo rintracciarlo e mettere un ordigno...:asd::fumato:
Sono a 200 metri dall'armadio. Attenuazione sui 14 (da Sercomm). Comunque anche se dovesse salire la portante di poco, va benissimo, chi si accontenta gode. :rolleyes: