Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo l'ho capito.Necessariamente va cambiato. Quelli vecchi non sono compatibili con la 200 mega.
Sono già attivo in 8b, mi arriva 50/10Tecnicamente sei attivabile. Magari con il profilo 12a. Che dicono alla Tim?
Necessariamente va cambiato. Quelli vecchi non sono compatibili con la 200 mega.
Sono già attivo in 8b, mi arriva 50/10
La speranza è l' ultima a morireVabbè allora sei apposto :D. Che ci fai con la 200 mega :vv:
Il titolo è ancora con VDSL e TIM in minuscolo :(La speranza è l' ultima a morire
Il titolo è ancora con VDSL e TIM in minuscolo :(
Quello è nuovo invece. E' identico al technicolor scolapasta precedente ma ha avuto un aumento della flash e una modifca del SoC, dovrebbe essere quello che daranno con la 200.Non è nuovo. Dovrebbe essere il sercom. Non è compatibile con la 200 mega.
:lol:Penso che sia un BUG. Non ci sono premi per chi li scopre?
Quello è nuovo invece. E' identico al technicolor scolapasta precedente ma ha avuto un aumento della flash e una modifca del SoC, dovrebbe essere quello che daranno con la 200.
Il sercomm è quello che sta in piedi.
:lol:
Non al 100%, ma considerato che lo hanno rifatto identico ma con flash in più e modificato il SoC, quasi certamente hanno inserito anche il nuovo chip compatibile col 35b. Penso all'xtreme di fastweb...Ah ok. Mi correggo allora. Io i modem Tim non li guardo nemmeno li cambio subito :D. Se è quello dopo lo metto in prima pagina che dici? Ma sei certo?
Come si leggerebbe questo file? Sopra una certa distanza i benefici della 200 saranno minimi?Vedremo, io ne sono convinto :)
L'hlog l'hai fatto sul sercomm?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
TEORICAMENTE parlando, la mia linea costituita da 500 metri di cavo e 470 metri pedonali di distanza dall'armadio, aggancerebbe con la 200 solamente 107 megabit (sulla base di calcoli puramente teorici). Tutto ciò nonostante io riesca nonostante la distanza ad avere 92.700 kbps di maxrate di portante e 12.1dB di attenuazione (e quindi una tratta non poco performante ma azzarderei dire ottima).Come si leggerebbe questo file? Sopra una certa distanza i benefici della 200 saranno minimi?
Non è detto. Potrebbero anche cambiare totalmente interfaccia, non si sa.Quindi il pannello di configurazione è uguale a quello della 100/20. Se è così spero proprio che danno questo modem perchè non ne posso più del baffo rosso dove non puoi abilitare il collegamento upnp :asd:
Non al 100%, ma considerato che lo hanno rifatto identico ma con flash in più e modificato il SoC, quasi certamente hanno inserito anche il nuovo chip compatibile col 35b. Penso all'xtreme di fastweb...