Valerio Nebuloni
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 53
Vedremo, io ne sono convinto :)
Dal mio hlog non si direbbe...
L'hlog l'hai fatto sul sercomm?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo, io ne sono convinto :)
Dal mio hlog non si direbbe...
~600 credoQuanto sei distante dalla centrale?
Il mio armadio non è ancora upgradabile a 200 :mad:
Mmmh, ma con simili risultati quanto potrei prendere con la 200mbps in teoria?
Visualizza allegato 237200
No me l'ha fornito un utente che non posso rivelare.Vedremo, io ne sono convinto :)
L'hlog l'hai fatto sul sercomm?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Prego
Eh, scusa. Perdona la dimenticanza, comunque, non posso mettermi a menzionare tutti quelli che hanno partecipato all'altra discussione. Cercate di capire.Ah comunque c'ero anch'io grazie per l'interessamento.
Tuttavia spero che TIM faccia un buon lavoro e non la solita porcata all'italiana
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vuol dire che il multicoppia che giunge alla tua chiostrina invece di arrivare diretto dall'armadio passa per altre 2 chiostrine. Per sapere quante derivazioni hai, basta guardare il numero di puntini sulla chiostrina.Ragazzi, scusate la domanda ignorantissima... ma che significa essere "in derivata seconda"? Ho cercato in altri thread una risposta senza postare una domanda, ma non ho trovato nulla
Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
+++++++++++++++++
P.S. qualcuno ha anche solo una minima idea del perché a una colonnina modulare da 3 moduli verrebbe aggiunto il quarto?
Grazie. Non lo sapevo che nella colonnina modulare potessero esserci anche alimentatori di più cabinet.Probabilmente per alimentare altri cabinet, sulla stessa strada oppure nelle immediate vicinanze (es. nuovi cabinet fastweb o vodafone)
Prego
Eh, scusa. Perdona la dimenticanza, comunque, non posso mettermi a menzionare tutti quelli che hanno partecipato all'altra discussione. Cercate di capire.
Ho citato chi mi veniva in mente prima.
Visto che ci siamo, @Aereo vieni anche tu?
A mio avviso, se volevano fare un buon lavoro dovevano introdurre il 35b solo e soltanto insieme al vectoring. Così su due piedi, immagino già tutti i disagi che le linee si causeranno a vicenda.
Vuol dire che il multicoppia che giunge alla tua chiostrina invece di arrivare diretto dall'armadio passa per altre 2 chiostrine. Per sapere quante derivazioni hai, basta guardare il numero di puntini sulla chiostrina.
Se non ce ne sono il multicoppia è diretto.
+++++++++++++++++
P.S. qualcuno ha anche solo una minima idea del perché a una colonnina modulare da 3 moduli verrebbe aggiunto il quarto?
Si parla di "adeguamento tecnologico".sul sito TIM oggi compare in bella mostra il nuovo smart modem comaptibile con le future connessioni.
Credo che i vecchi clienti non potranno passare a 200 mega .. il modem lo stiamo pagando ed è teoricamente di proprietà . dovremmo ripagare il modem
si, lo so. però, potevano muoversi con questo mov. arriverà prima la ftth sul monte bianco che il mov in un qualunque comune.Niente vectoring per ora. Ci sarà da aspettare.
si, dovrebbero proprio sostituirti il modem gratuitamente con uno che supporta il 35b al momento che richiederai la 200 mega. tu restituisci il vecchio, loro ti danno il nuovo e continui a pagare le rate da dove eri rimasto.sicuro ? e che fanno mi cambiano il modem ? non credo proprio
~600 credo
sicuro ? e che fanno mi cambiano il modem ? non credo proprio
Dove lo vedi lo smart modem nuovo?sul sito TIM oggi compare in bella mostra il nuovo smart modem comaptibile con le future connessioni.
Credo che i vecchi clienti non potranno passare a 200 mega .. il modem lo stiamo pagando ed è teoricamente di proprietà . dovremmo ripagare il modem