[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
penso che per ora non abbiano seguito nessun criterio. da me, nonostante sono tutti dslam di 3a gen alcuni sono pianificati e altri no.
probabilmente li stanno caricando man a mano e nella prossima pubblicazione appariranno altri "upgrade 200m"

si, li avevo già visti nell'altra discussione.
ma 409m sei sicuro siano effettivi? spesso planetel e kpn sbagliano.
e poi, hai già controllato di non essere in derivata?

la diafonia passando da 17a a 35b si moltiplica per 3.
nel senso che, complici le frequenze più alte, la maggiore potenza di trasmissione e via dicendo, il 35b a mio avviso sarà la rovina di molte linee (ma anche un miglioramento per quelle vicine). avrebbero dovuto introdurlo solo e soltanto col vectoring secondo me. per ora le mie sono solo previsioni fatte su 2 piedi, quindi, prima di tirar conclusioni aspettiamo il diffondersi della 200 mega per vedere cosa succederà
comunque, la mia stima è sui 100-110 mega.

++++++++++++++++++++++++++
@luigidavino @XNeon @Michy1990 vi unite alla discussione?
Eccomi, bella idea quella di creare una discussione apposita per la 200 mega ;)

Ragazzi, scusate la domanda ignorantissima... ma che significa essere "in derivata seconda"? Ho cercato in altri thread una risposta senza postare una domanda, ma non ho trovato nulla

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Buongiorno a tutti!
Ho notato che nella mia zona è quasi tutto in upgrade alla 200
come faccio a sapere a quale armadio sono attaccato?

Perfetto grazie
ho appena notato che dove sono attaccato io sono fisso sulla 100 senza upgrade pianificato XD

@XNeon guarda, posso scommettere che i miglioramenti li avrai sicuro. Più di 120MB certamente.
Vedremo le nostre linee cosa tireranno fuori

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Tranquillo sono già un buon rappresentate degli sfigati con la 100 mega visto le velocità che ho in firma XD

@XNeon guarda, posso scommettere che i miglioramenti li avrai sicuro. Più di 120MB certamente.
Vedremo le nostre linee cosa tireranno fuori

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
5955578c604577a7427e7b14bcff2f9f.jpg

Dal mio hlog non si direbbe...

Ragazzi, scusate la domanda ignorantissima... ma che significa essere "in derivata seconda"? Ho cercato in altri thread una risposta senza postare una domanda, ma non ho trovato nulla
emoji24.png

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Che non sei attestato direttamente all'armadio, ma si interpone una derivazione in più, solitamente disturba un po' la linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro