1) penso che la intendano come la velocità in download raggiunta in FTTH quando viene usato come router puro in cascata all'ONT
in FTTC, invece, come abbiamo detto può raggiungere solo 200 mega (a dire il vero, se tim deciderà di offrire il 35b sbloccato come fastweb -cosa che ritengo poco probabile- chi vive dentro l'armadio potrebbe teoricamente raggiungere i 300-350 mega.)
Visualizza allegato 237248 Visualizza allegato 237249
Però, nelle linee fastweb c'è una cosa che mi lascia perplesso tutte le volte. Il 35b dovrebbe avere 17,5dbm di potenza di trasmissione quando sugli screen delle linee fastweb spesso vedo che superano i 20dBm. Mi viene il dubbio siano dei fake. Secondo voi?
@luigidavino che dici?
1) bene. felice di vederti anche qui. :)
2) ok
3) io più che con agcom me la prenderei con gli operatori. non è colpa di agcom se ancora dopo 2 anni non hanno trovato un cavolo di accordo. è dal 2015 che si parla di mov. ma sbrigatevi!
++++++++++++++++
@fakerone non è che si potrebbe mettere la discussione tra i thread in evidenza? magari a sostituzione del vecchio thread sulla 30/3 che ormai è da molti mesi che non è più utilizzato. grazie.