[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Io sapevo che avevano aggiornato a 10 giga.



Ahaha è che mi scoccia vederlo tutto graffitato.



E' tutto imbrattato di graffiti e affissioni abusive.

Io sapevo che avevano aggiornato a 10 giga.



Esatto :vv:
dd40415164848adf3b5752b38b56d07e.jpg


Shhhh il mio non lo batte nessuno :figo:
 
1) penso che la intendano come la velocità in download raggiunta in FTTH quando viene usato come router puro in cascata all'ONT
in FTTC, invece, come abbiamo detto può raggiungere solo 200 mega (a dire il vero, se tim deciderà di offrire il 35b sbloccato come fastweb -cosa che ritengo poco probabile- chi vive dentro l'armadio potrebbe teoricamente raggiungere i 300-350 mega.)
Visualizza allegato 237248 Visualizza allegato 237249

Però, nelle linee fastweb c'è una cosa che mi lascia perplesso tutte le volte. Il 35b dovrebbe avere 17,5dbm di potenza di trasmissione quando sugli screen delle linee fastweb spesso vedo che superano i 20dBm. Mi viene il dubbio siano dei fake. Secondo voi? @luigidavino che dici?

1) bene. felice di vederti anche qui. :)
2) ok
3) io più che con agcom me la prenderei con gli operatori. non è colpa di agcom se ancora dopo 2 anni non hanno trovato un cavolo di accordo. è dal 2015 che si parla di mov. ma sbrigatevi!

++++++++++++++++
@fakerone non è che si potrebbe mettere la discussione tra i thread in evidenza? magari a sostituzione del vecchio thread sulla 30/3 che ormai è da molti mesi che non è più utilizzato. grazie.
Fatto
 
Azz visto che siamo in evidenza se avete novità o aggiornamenti menzionatemi così sistemo la prima pagina, anche suggerimenti così da fare una sorta di linea guida per la 200/20.
 
No me l'ha fornito un utente che non posso rivelare.
Roba segreta hahahaha
Tranquillo, chiedevo per capire come reperirlo: al momento si può fare in più modi, o attaccando via seriale il sercomm al PC e lavorarci, o usando un tester oppure in qualche modo da remoto tramite Tim;


Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe il top....dello schifo :asd:
:sisi:
Io sapevo che avevano aggiornato a 10 giga.
no, avevano aggiornato a 10Gbps solo i nodi di interconnessione per le centrali abilitate alla FTTH
dd40415164848adf3b5752b38b56d07e.jpg


Shhhh il mio non lo batte nessuno :figo:
che esibizionista. anche la colonnina modulare. :P
grazie.
Secondo me va la come la bella lavanderina a pulire l'armadio. Che sgrassatore utilizzerai @duxlupus? :lol:
vorrei proprio vederlo, ahahaha.
 
Ti ho messo ansia eh

Sì. :sisi:

Ma che cosa cambia nei profili V6 e V8 che vengono rilasciati a giugno?

Hanno una portante minima più alta.

:sisi:

no, avevano aggiornato a 10Gbps solo i nodi di interconnessione per le centrali abilitate alla FTTH

Avevano fatto qualcosa, tipo raddioppiato a 2gb, ora che trovo il documento ufficiale te lo dico, intanto @luigidavino ci illumina :D.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top