[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
io continuo a ritenere che sarà effettuato gratuitamente. al massimo paghi un tot mensile per l'offerta o una tantum per il passaggio, ma il modem, credo che lo sostituiranno e continueremo a pagare le rate da dov'erano rimaste.

Infatti credo che la cosa più verosimile sarà un' opzione a pagamento mensile. Ma se la stessa "opzione" la danno gratis ai nuovi clienti di fatto significa che ti fanno pagare il modem...di nuovo. Sempre ammesso che permettano il passaggio a 200Mbps ai vecchi clienti.
I grattacapi tecnici che ne possono derivare, con tutti quelli che avendo pagato l'opzione a 200Mbps pur essendo troppo lontani, vogliono effettivamente incremento consistente di portante forse potrebbe non rendere così semplice per Tim metterlo a disposizione.
 
Sbagliate, anche perchè se avessi letto in prima pagina si sa già che sicuramente sarà un profilo 200/20 in fttc...

La discussione l'ho letta tutta,riportavo solo quello che mi è stato detto.;)

1) L'upgrade a 300M in FTTC non esiste assolutamente adesso, si tratta del 200M, quindi si è sbagliato di grosso, probabilmente intendeva in FTTH.
2) Sembra che ad alcuni clienti che sottoscrivono e ricevono l'attivazione della 100M da qualche giorno stiano fornendo i nuovi modem 35b, quindi è corretto, lo abbiamo visto con un utente qui sul forum pochi giorni fa.

1) mi è puzzata subito anche a me che non ho neanche la metà della vostra competenza:)
2)ottima la conferma, non può che farmi piacere.:)

300 Mbps. in FTTC non esistono.
Questo tipo di piastre viene installato solo nelle aree servite da FTTH.
I nuovi modem sono in giro da pochi giorni, non da mesi.
Competente ok, nessun dubbio, vista la risoluzione della tua evenienza.
Certo, se parlasse meno di argomenti che non conosce bene... ;)

Ok annoto, una nozione nuova imparata;)

Per il modem mi ha detto che se fosse stato da un mese era anche tanto, il tutto in risposta alla mia domanda: "è una novità recente quella del modem che supporta il 35b?".
Per il suo operato nulla da dire, poi mi sa che ha fatto il passo più lungo della gamba ad allargare troppo il discorso:)
 
E te pareva!
Volevo aspettare l'8 maggio per attivare la 200, ma a questo punto, visto che hanno rimandato, mi attivo direttamente la 100. Non posso stare 2 mesi senza connessione.
Beh Infostrada cioè Wind da i fritz 7490 per TIM non penso sia complesso dare il 7590 ci risparmiamo molti problemi di modem che non vanno o vanno a tratti e sono sempre aggiornati dalla casa madre e il router non è necessario per sopperire alle mancanze dei baracchini tim
Si, in teoria lo possono fare, ma in pratica, ti immagini cosa succederebbe all'interfaccia del fritzbox con le manie di controllo di Tim?

O.T. Comunque, riguardo infostrada, a quanto ho sentito, quando esauriranno i Fritz box forniranno in comodato un altro modem. Secondo te, che fanno e cosa forniranno?
 
E te pareva!
Volevo aspettare l'8 maggio per attivare la 200, ma a questo punto, visto che hanno rimandato, mi attivo direttamente la 100. Non posso stare 2 mesi senza connessione.

Si, in teoria lo possono fare, ma in pratica, ti immagini cosa succederebbe all'interfaccia del fritzbox con le manie di controllo di Tim?

O.T. Comunque, riguardo infostrada, a quanto ho sentito, quando esauriranno i Fritz box forniranno in comodato un altro modem. Secondo te, che fanno e cosa forniranno?
Utilizzeranno il baffo rosso ;) per rientrare dai soldi spesi per il fritz
 
E te pareva!
Volevo aspettare l'8 maggio per attivare la 200, ma a questo punto, visto che hanno rimandato, mi attivo direttamente la 100. Non posso stare 2 mesi senza connessione.

Si, in teoria lo possono fare, ma in pratica, ti immagini cosa succederebbe all'interfaccia del fritzbox con le manie di controllo di Tim?

O.T. Comunque, riguardo infostrada, a quanto ho sentito, quando esauriranno i Fritz box forniranno in comodato un altro modem. Secondo te, che fanno e cosa forniranno?

i baracchinni simil TIM?
Oddio non farmici pensare potrei avere gli incubi stanotte
 
Utilizzeranno il baffo rosso ;) per rientrare dai soldi spesi per il fritz
Nah. Dubito che infostrada darà un adb o technicolor baffo. Io penso che magari estenderanno la loro partnership con TP link anche alle offerte fibra. Comunque, vedremo che succederà.
i baracchinni simil TIM?
Oddio non farmici pensare potrei avere gli incubi stanotte
:lol::lol::lol:
 
Nah. Dubito che infostrada darà un adb o technicolor baffo. Io penso che magari estenderanno la loro partnership con TP link anche alle offerte fibra. Comunque, vedremo che succederà.

:lol::lol::lol:
C'è stato un periodo in cui Infostrada per i contratti ADSL consegnava anche dei Technicolor simil Telecom/Fastweb (i dannati AGTWI) e dei D-Link. Le loro partnership sono in continua evoluzione :asd::lol:
 
C'è stato un periodo in cui Infostrada per i contratti ADSL consegnava anche dei Technicolor simil Telecom/Fastweb (i dannati AGTWI) e dei D-Link. Le loro partnership sono in continua evoluzione :asd::lol:
non farmici pensare. :nono::nono:

comunque, sai cosa danno in ADSL?
un Archer D50. pensa che hanno implementato così bene i driver adsl o chissà cosa che soffre costantemente (sembra proprio lo faccia a cadenza regolare ogni tot ore) di disconnessioni (e non era il singolo router, visto che anche col sostitutivo continuava a disconnettersi). con altri modem, invece tutto bene.
Anche se il profilo per la 200 è stato posticipato a giugno, uscirà lo stesso qualche news a maggio?
no. pure i file riguardanti le sedi onu aggiornate verranno pubblicate a giugno.
magari avremo qualche comunicato da tim, ma non più di tanto.
 
non farmici pensare. :nono::nono:

comunque, sai cosa danno in ADSL?
un Archer D50. pensa che hanno implementato così bene i driver adsl o chissà cosa che soffre costantemente (sembra proprio lo faccia a cadenza regolare ogni tot ore) di disconnessioni (e non era il singolo router, visto che anche col sostitutivo continuava a disconnettersi). con altri modem, invece tutto bene.

no. pure i file riguardanti le sedi onu aggiornate verranno pubblicate a giugno.
magari avremo qualche comunicato da tim, ma non più di tanto.
Potrei sembrare complottista,ma un'azienda come Tp-link che non aggiorna il firmware, modello scelto da infostrada, fixed rate
..:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top