Buongiorno a tutti!
Volevo aggiornarvi sullo status del censimento del civico che ad alcuni interessava sapere ed in più porto 2 pseudo novità, almeno per me, che non avevo ancora sentito da nessuna parte.
Allora per quanto riguarda il censimento, dopo aver fatto passare una settimana abbondante, di silenzio totale, da quando ho spedito il fax, un'ora fa ho chiamato il 187 e mi hanno detto di non sapere nulla della mia richiesta. Mi ha detto che mi riavrebbero contatto loro. Neanche 30 minuti e mi chiamano, proprio durante la telefonata il ragazzo ha inserito lui stesso il civico, attenstandolo nel mio caso all ARL 22, con esito positivo dell'operazione. Contemporaneamente mi ha prenotato l'uscita del tecnico per l'istallazione ed attivazione della 100M.
A questo punto però l ho fermato ed ho iniziato a chiedergli informazioni per quanto riguarda il passaggio alla 200M, e qui mi ha detto 2 cose totalmente nuove.
La prima, nonostante mi sembrasse informato, sicuro e molto preparato, mi sembra una gran cavolata: appena ho pronunciato la parola 200M mi ha fermato correggiondo con 300M, ribadendomi che l aggiornamento sarà da 100M a 300M in fttc...boh non so ditemi voi.....
La seconda , molto interessante, è uscita chiedendogli come sarebbe funzionato il cambio del modem al momento dell aggiornamento, ed alle mie parole: "poi come sarà per il cambio modem che chiaramente quello dato in dotazione per la 100M non supporta il profilo 35b?"
Mi ha risposto: "guardi, in ogni caso la sostituzione sarebbe gratuita, ma nel suo caso non serve, perché da neanche un mese a questa parte, con i nuovi contratti fibra, stiamo fornendo già modem che supportono il profilo 35b".
Ora non saprei dirvi esattamente quante informazioni esatte siano state a sua conoscenza, ma rispetto ai molti altri, della tim, con cui ho parlato nelle ultime settimane, mi è sembrato più competente.
Volevo aggiornarvi sullo status del censimento del civico che ad alcuni interessava sapere ed in più porto 2 pseudo novità, almeno per me, che non avevo ancora sentito da nessuna parte.
Allora per quanto riguarda il censimento, dopo aver fatto passare una settimana abbondante, di silenzio totale, da quando ho spedito il fax, un'ora fa ho chiamato il 187 e mi hanno detto di non sapere nulla della mia richiesta. Mi ha detto che mi riavrebbero contatto loro. Neanche 30 minuti e mi chiamano, proprio durante la telefonata il ragazzo ha inserito lui stesso il civico, attenstandolo nel mio caso all ARL 22, con esito positivo dell'operazione. Contemporaneamente mi ha prenotato l'uscita del tecnico per l'istallazione ed attivazione della 100M.
A questo punto però l ho fermato ed ho iniziato a chiedergli informazioni per quanto riguarda il passaggio alla 200M, e qui mi ha detto 2 cose totalmente nuove.
La prima, nonostante mi sembrasse informato, sicuro e molto preparato, mi sembra una gran cavolata: appena ho pronunciato la parola 200M mi ha fermato correggiondo con 300M, ribadendomi che l aggiornamento sarà da 100M a 300M in fttc...boh non so ditemi voi.....
La seconda , molto interessante, è uscita chiedendogli come sarebbe funzionato il cambio del modem al momento dell aggiornamento, ed alle mie parole: "poi come sarà per il cambio modem che chiaramente quello dato in dotazione per la 100M non supporta il profilo 35b?"
Mi ha risposto: "guardi, in ogni caso la sostituzione sarebbe gratuita, ma nel suo caso non serve, perché da neanche un mese a questa parte, con i nuovi contratti fibra, stiamo fornendo già modem che supportono il profilo 35b".
Ora non saprei dirvi esattamente quante informazioni esatte siano state a sua conoscenza, ma rispetto ai molti altri, della tim, con cui ho parlato nelle ultime settimane, mi è sembrato più competente.