Buongiorno, come molti di voi ho una fibra a 100 mega di recente attivazione che si attesta sui 78 in down a 21 in up, vi illustro la mia situazione.
18 giugno: prima telefonata per richiedere il passaggio alla 200 mega. Mi viene detto che la richiesta viene presa in carico, che il mio armadietto supporta la 200, occorre qualche giorno per la spedizione del nuovo modem, che una volta collegato passa direttamente a 200 mega
25 giugno: nessuna news, effettuato sollecito
28 giugno: idem
3 luglio: viene aperto un reclamo. Mi confermano che vedono i solleciti
8 luglio: ancora niente
10 luglio: scrivo a Tim su Facebook, ottengo risposta, venendo informato che la pratica sarebbe passata all'ufficio quanto prima
15 luglio: ancora niente. Un operatore mi conferma però che la pratica è stata avviata il 10 luglio, e che occorrono fino a 10 giorni per avere il tracking del modem
20 luglio: ancora nessuna notizia. L'operatore arrogante mi informa che se non ho ricevuto il modem è perché il mio cabinet non supporta i 200 mega, altrimenti il passaggio sarebbe stato automatico e avrei ricevuto automaticamente il nuovo modem (Non credo sia vero...).
Richiamo, un altro ragazzo invece mi conferma la disponibilità della 200 e fa un ulteriore reclamo dicendo che sicuramente entro 48h vengo contattato.
In sintesi. Che cosa posso fare per avere questo benedetto modem??