Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta con questi post per favore. Se non mandi i valori e la distanza "presunta" dall'armadio non possiamo dirtelo e in ogni caso se hai quelle velocità di problemi sulla tratta non ne hai.buonasera ragazzi, anche a me oggi mi è arrivato il modem nero smart modem plus e si è giè agganciato alla 200 mega, come portante ho 173.13 in down e in up 21.6 si potrebbe far qualcosa per aumentare la portante? ah una curiosità mi rimane la i rossa accesa ho spento e accesso ma nulla, come mai? grazie mille
Basta con questi post per favore. Se non mandi i valori e la distanza "presunta" dall'armadio non possiamo dirtelo e in ogni caso se hai quelle velocità di problemi sulla tratta non ne hai.
La linea è ok, direi sui 250mt di cavo plastico 0.4. L'unico modo che hai di ottimizzare al meglio la linea è lasciare (se tu non l'abbia già fatto) un'unica presa, la principale, e isolare tutte le altre.perdonami, ma avevo fatto solo una domanda tutto qua, sono ignorante in materia, cmq i valori sono questi, la distanza dalla cabina sarà di 100 metri più o meno cosa ne pensi? grazie mille e scusami ancora
Massima velocità di linea
31.72 Mbps 171.91 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 169.61 Mbps
Dati trasferiti
171.53 MBytes 1845.93 MBytes
Potenza
-11.6 dBm 14.1 dBm
Attenuazione di liea
2.0, 18.5, 25.3, 25.7 dB 9.9, 22.0, 38.4 dB
Noise Margin
10.4 dB 5.9 dB

La mia 100 intanto raschia i 43..La linea è ok, direi sui 250mt di cavo plastico 0.4. L'unico modo che hai di ottimizzare al meglio la linea è lasciare (se tu non l'abbia già fatto) un'unica presa, la principale, e isolare tutte le altre.
Scusami tu, sono io che mi innervosisco facilmente. Ho una 200 che va a 78...![]()
La linea è ok, direi sui 250mt di cavo plastico 0.4. L'unico modo che hai di ottimizzare al meglio la linea è lasciare (se tu non l'abbia già fatto) un'unica presa, la principale, e isolare tutte le altre.
Scusami tu, sono io che mi innervosisco facilmente. Ho una 200 che va a 78...![]()
La mia 100 intanto raschia i 43..
STANDO in rigida la vedo lunga..eeeeh ma vedrai quando fai l'upgrade a 200 !!!
:asd: