[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Eh, se non tolgono l'inesercibilità anche se mi esplodesse il cavo non farebbero uscire nessuno.
Proprio a me certe sfighe oh, bah...

avrà una scadenza questa inesercibilità, non possono tenerla per sempre alla linea prima o poi qualche problema può uscire...certo che gli lasciano proprio fare ciò che vogliono..
come i minimi contrattuali, 40 mega su una 100..vabbeh ok passi, 40 pure sulla 200 ?? eh no, poi è facile far uscire le notizie bomba abbiamo esteso la copertura della 200 su tutto il territorio italiano,e grazie al piffero a sto punto possono anche passarmi tranquillamente alla 1000
 
buonasera ragazzi, ho appena collegato il modem nuovo per la 200Mb, mi segna valori di portante sui 180 circa (con la 100mb arrivavo a 50) ma se faccio uno speedtest arrivo a 94, da cosa puo dipendere? devo fare dei settaggi particolari?
grazie
 
buonasera ragazzi, ho appena collegato il modem nuovo per la 200Mb, mi segna valori di portante sui 180 circa (con la 100mb arrivavo a 50) ma se faccio uno speedtest arrivo a 94, da cosa puo dipendere? devo fare dei settaggi particolari?
grazie
Attendi un paio di giorni, si sistemerà da solo.
 
È un problema al BRAS che riscontrano in molti, questo modifica la velocità in uscita e entrata in ritardo rispetto alla variazione del profilo. Non è come per la portante di una linea fisica :asd:

Ti ricordi con la 100 quante linee che si dovevano assestare?

bei tempi :hihi:
 
Ti ricordi con la 100 quante linee che si dovevano assestare?

bei tempi :hihi:
La mia 200 si è assestata da 216 a 164. .
Io VOGLIO credere alla spiegazione della diafonia. Ma non ci riesco.
Anche io ho gli stessi identici parametri di attenuazione di quando mi diceva velocità massima 216000.
È anche venuto il tecnico e non ha riscontrato ovviamente nulla che non vada. Ma non mi ha spiegato perché la presunta diafonia non mi ha modificato i parametro di attenuazione e rapporto del rumore.

Se non fosse che rispetto i membri di questo forum passerei dalla parte dei complottisti anche io.

Inviato con affetto dal mio Mi5
 
La mia 200 si è assestata da 216 a 164. .
Io VOGLIO credere alla spiegazione della diafonia. Ma non ci riesco.
Anche io ho gli stessi identici parametri di attenuazione di quando mi diceva velocità massima 216000.
È anche venuto il tecnico e non ha riscontrato ovviamente nulla che non vada. Ma non mi ha spiegato perché la presunta diafonia non mi ha modificato i parametro di attenuazione e rapporto del rumore.

Se non fosse che rispetto i membri di questo forum passerei dalla parte dei complottisti anche io.

Inviato con affetto dal mio Mi5
Con tutto il rispetto per chi è più esperto di me in materia, ma quale diafonia.... (almeno nel mio caso) se attivano altre 1 o 2 utenze in fibra che torno al 28k...??? ma andiamo su dai! Il prosciutto va bene ma anche quello di parma dai...
 
Con tutto il rispetto per chi è più esperto di me in materia, ma quale diafonia.... (almeno nel mio caso) se attivano altre 1 o 2 utenze in fibra che torno al 28k...??? ma andiamo su dai! Il prosciutto va bene ma anche quello di parma dai...
Ogni attivazione sortisce un diverso effetto sulla tua linea. Linea sulla tua stessa decade è vicine alla tua provocano una maggiore riduzione della portante. La diafonia può portare quando è a livelli estremi, fino addirittura ad una riduzione del 50% della portante.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top