Allora, intervenuto "l'omino della Tim" stamani (tecnico è un parolone), siparietti a non finire.... morale della favola così è la linea e così me la tengo.
Giusto per far vedere che qualcosa ha
1) esordito esclamando: "non ho la strumentazione per verificare correttamente la 200mb, è troppo nuova come prodotto, non siamo attrezzati"
(vi giuro che mi sono fortemente trattenuto dal dirgli "provo davvero tanta pena, se mi avvertivi qualche giorno prima che venivi stamani giuro te la compravo io su amazon/ebay e te la regalavo)
2) rifatta la connessione del mio doppino alla chiostrina a muro (nonostante che io continuassi a dirgli che non serviva ad un bel niente e infatti così è stato)
3) esclamazione finale delle più carine dicendo "non posso neanche provare a fare un cambio coppia all'armadio, vedi è saturo.... "secondo me" è il massimo a cui puoi andare, la linea si è assestata (come il cemento) così, ma non ti basta andare a 100 mega??"
(mia risposta: "ok ho capito come funziona l'ambaradan, me ne vado a lavorare che questo è tutto tempo perso...")
Visualizza allegato 251739