NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Soddisfatto? Direi orgoglioso! Fantastico che siano usciti subito i giuntisti. Complimenti! Così si fa! Non so per che squadra tu tenga ma questa frase va bene comunque: #finoallafine #nonmollaremaiStamattina sono finalmente venuti i tecnici e forse sono venuto a capo della situazione... riassumendo:
allacciata la 200 il 19 giugno, disto circa 200 metri dall'armadio... massima portante intorno ai 145. Ho fatto un po' di chiamate e, dopo ripetute chiusure e solleciti, di colpo ho agganciato a 204. Mi era stato detto che il tecnico aveva fatto un cambio coppia. Pensavo di aver risolto ma dopo pochi giorni sono ritornato ai soliti 145
Per caso mi fermo a parlare con il mio vicino (collegati alla stessa chiostrina) e abbiamo fatto qualche prova... in parole povere, lui spegneva il suo modem e la mia portante saliva a 204, accendeva e scendeva di circa 50 mega .
Mi rimetto al telefono con il 187 e riparte la giostra dei solleciti, delle verifiche, delle proposte di chiusura... tutto rifiutato.
Stamattina si presenta una squadra di giuntisti insieme al primo tecnico che è venuto... hanno smatassato una giuntura sul cavo principale, fatto partire un altro cavo e montato un'altra chiostrina (apposta per me )... per non tirarla alla lunga, adesso ho portante massima 185.
Sicuramente avrei potuto ottenere qualcosa in più visto che mi è capitato di agganciare a oltre 200 ma non ho voluto insistere oltre, alla fine sono intervenuti. Certo, ci vuole un forte impegno per farli venire
Questi sono i miei dati, prima e dopo
la nuova chiostrina personale
da qui invece hanno preso il cavo che va alla nuova chiostrina
Che dite, secondo voi adesso la mia linea è ok? Posso ritenermi soddisfatto?