NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Hai diafonia?Quesito per i più esperti, sono in attesa del modem per la 200 mega, con questi parametri qui cosa dovrei aspettarmi? indicativamente :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai diafonia?Quesito per i più esperti, sono in attesa del modem per la 200 mega, con questi parametri qui cosa dovrei aspettarmi? indicativamente :D
da quando ho attivato fino ad ora ho avuto un calo da 95 a 75 mega, dopo aver richiesto la 200 mega, non so se sia imputabile alla diafonia.Hai diafonia?
Può essere diafonia tranquillamente. Propenderei per un bel guadagno.da quando ho attivato fino ad ora ho avuto un calo da 95 a 75 mega, dopo aver richiesto la 200 mega, non so se sia imputabile alla diafonia.
@XNeon, mi spiace che te la sei preso, ma la fttc è un infrastruttura discriminante. Io disto 158 m dall'arl e il mio modem si allinea a 69 mega circaPrima dimmi quanto agganci tu, così posso modellare la risposta al tuo post.
Update 1: ti rispondo in ogni caso.
La domanda che ti pongo ora è chiarissima: è per te giusto viaggiare a 120 mega in meno della velocità indicata dall'opzione?
Potresti rispondermi "no", oppure "si, data la distanza". Bene allora potrai permettere che mi girino un po' le palle e che abbia il diritto di telefonare e chiedere un controllo (essendo mio DIRITTO indicato su contratto ed essendo i tecnici pagati) alla tratta essendo consapevole di avere buona parte della tratta in cavo 0.6 e anche BIAF (basso isolamento alte frequenze) sulla mia linea senza sentirmi dire "che sarà mai"?
No a me è stato sulle balle il fatto che sembra che io non possa chiamare i tecnici manco facessi reato...io credo, nel mio piccolo, che sia giusto che ognuno faccia di tutto per ottenere il massimo dalla sua linea.@XNeon, mi spiace che te la sei preso, ma la fttc è un infrastruttura discriminante. Io disto 158 m dall'arl e il mio modem si allinea a 69 mega circa
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo no, ho una linea schifosa, ti posto le statisticheNo a me è stato sulle balle il fatto che sembra che io non possa chiamare i tecnici manco facessi reato...io credo, nel mio piccolo, che sia giusto che ognuno faccia di tutto per ottenere il massimo dalla sua linea.
Hai già il 35b?
OkPurtroppo no, ho una linea schifosa, ti posto le statistiche
Sei in derivata, io la chiederei comunque la 200.Visualizza allegato 251586
NoSei in derivata, io la chiederei comunque.
Allora hai un problema di linea o prese multiple in casa. Chiedi un intervento tecnico.
Chiama il 187, non ti aprirebbe nessuna pratica con quel test perché riscontrerebbe una velocità superiore ai 50Mbps da contratto.Questo è il discorso via Twitter,ho offuscato il nome per correttezza..mi fa strano che debba fare questo test non la vedono la portante del modem?
Visualizza allegato 251587
No, non ho prese multipleAllora hai un problema di linea o prese multiple in casa. Chiedi un intervento tecnico.