Ieri finalmente mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento per trasformare la mia adsl Infostrada in Fibra Tim. la richiesta era del 5/5 e quella grandissima massa di incompetenti della Tim ha impiegato solo 7 settimane in cui più volte al giorno chiamavo per avere informazioni dato che le risposte erano sempre diverse, per capire che il tutto era bloccato perchè 20 anni fa, quando ho preso casa nuova, nella mia anagrafica avevo l'indirizzo di residenza della casa dei miei, dato che ancora non ero andato nella casa nuova. Poi mi hanno attivato la linea nella casa nuova fino al 2008 quando sono passato ad infostrada. E ora era tutto bloccato (e nessuno capiva il perchè) solo a causa della differenza di indirizzo tra l'abitazione in cui ho chiesto l'attivazione della fibra e la residenza registrata 20 anni fa!!!!. Razza di incompetenti!!!!!
Torniamo a noi. Ieri la "signorina" mi ha fissato l'appuntamento per lunedì prossimo (un'altra settimana di attesa) dicendo che non si poteva fare prima perchè devono concordare la data con infostrada. A me sembra strana sta cosa. Sono 10 settimane che infostrada sa che me ne voglio andare.
Mi ha anche detto che i tecnici mi porteranno il modem. Casa mia è coperta dalla 200. Come posso fare per assicurarmi che il tecnico non si presenti col vecchi modem facendomi perdere altro tempo?
Supponendo che portino il modem giusto e dato che sono a circa 320 metri dall'armadio, quali valori potrei avere in modo da protestare subito se la velocità dovesse essere più bassa?
Grazie, ciao.