[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Si, con l'aggiunta della quantità di ms necessaria al pacchetto per transitare da 192.168.100.1 fino al server, ma la tua linea ha un ping ottimo.

Menomale mi ero preoccupato vedendo il 30 su speednet..ma si puo risolvere la cosa?

Scuami le tante domande ma come si attiva l'upnp nel nuovo router?
 
Menomale mi ero preoccupato vedendo il 30 su speednet..ma si puo risolvere la cosa?

Scuami le tante domande ma come si attiva l'upnp nel nuovo router?
No, non puoi risolvere.

Teoricamente è già attivo, ma non ti so dire nemmeno se sia modificabile la scelta relativa all'UPnP.
 
No, non puoi risolvere.

Teoricamente è già attivo, ma non ti so dire nemmeno se sia modificabile la scelta relativa all'UPnP.

mi puoi spiegare in poche parole di cosa si tratta? Da problemi all'online gaming?

Per l'upnp sul router della 100 c'era l'opzione
 
:asd:

Si tutti i valori sono gli stessi (a parte il primo del noise margin che era diverso, a 10 circa mi sembra)
Non hai capito ancora lol :D intendevo dire se hai la foto dei vecchi valori
mi puoi spiegare in poche parole di cosa si tratta? Da problemi all'online gaming?

Per l'upnp sul router della 100 c'era l'opzione
Non da problemi, si tratta di percorsi lunghi che svolgono i pacchetti prima ad arrivare a determinati server.
 
Non hai capito ancora lol :D intendevo dire se hai la foto dei vecchi valori

Non da problemi, si tratta di percorsi lunghi che svolgono i pacchetti prima ad arrivare a determinati server.

Non ricordo, non ho il pannello sotto mano ma c'è. Cerca tra le varie voci del menu mettendo anche mostra avanzate. Credo sia dove c'è anche il DMZ

Grazie a entrambi ;) Menomanale che la linea è buona
 
Sarà il caldo ma non siamo messi bene nessuno dei due... :D

Eccoli, prima...

Visualizza allegato 251504
dopo....
Visualizza allegato 251505
Ommerda che situazione! Oserei dire diafonia ma 100 mega sono troppi, parlerei volentieri di perdita di isolamento ma hai attenuazione praticamente uguale. Forse un guasto alla porta? Non riesco a capire è tutta troppo regolare l'attenuazione in confronto alla perdita.
Chiedi l'intervento di un tecnico.

@luigidavino che ne pensi?
 
Ommerda che situazione! Oserei dire diafonia ma 100 mega sono troppi, parlerei volentieri di perdita di isolamento ma hai attenuazione praticamente uguale. Forse un guasto alla porta? Non riesco a capire è tutta troppo regolare l'attenuazione in confronto alla perdita.
Chiedi l'intervento di un tecnico.

@luigidavino che ne pensi?
Ma dai 100 mega di diafonia, non ci voglio credere! I valori poi sono tutti uguali dai.... Il tecnico è stato richiesto, vediamo cosa viene fuori tra domani e venerdì... mi pareva tutto troppo bello comunque!!! :cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top