StarFederico95
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Dico solo che 20 minuti fa ho acquistato questo router su Amazon :asd:Come va il nuovo modem? Meglio del precedente? Potrò togliere il Netgear R7000 dalla cascata d'obbligo? ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico solo che 20 minuti fa ho acquistato questo router su Amazon :asd:Come va il nuovo modem? Meglio del precedente? Potrò togliere il Netgear R7000 dalla cascata d'obbligo? ;)
Rieccomi qui a scrivere.. Un po' di giorni fa chiamai la Tim,sotto consiglio vostro bombardai letteralmente di chiamate fino a quando trovai una che me l'avrebbe attivata e cazzate varie.. Però l'sms mai mi arrivò il giorno dopo chiami per sapere il motivo e quasi tutti mi dissero che l'attivazione è in lavorazione..
Fino a qui tutto bene,però oggi mi è salito il dubbio,di conseguenza chiamai due volte,ed entrambi gli operatori mi hanno detto che non c'era nessun attivazione in corso.. Perché la tua centrale non è stata ancora aggiornata al profilo 200... E mi raccomando.. Centrale non cabinet.. Può esse?re ? :( sono disperato haha ( scusate eventuali errori grammaticali,non ho ancora dormito )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
roba da matti
ho chiamato la tim e mi hanno detto che per il vecchio modem mi arriverà una fattura con le restanti rate dei 48 mesi del router in quanto non va riconsegnato
una disinformazione assurda e vergognosa
Come va il nuovo modem? Meglio del precedente? Potrò togliere il Netgear R7000 dalla cascata d'obbligo? ;)
Io la farei, anche solo per il gusto di rompergli i coglioni :asd: ma ci serve vedere i valori e sapere la distanza.ragazzi, un'info veloce... ho letto le prime 20 pagine per cercare qualche caso simile, ma 368 non ce la faccio proprio
Mercoledì mi è arrivato il nuovo router dopo la richiesta di passaggio alla 200 mega (prima avevo il sercomm), sono un po' distante dalla cabina e prima prendevo 40/20, ora con il nuovo router raggiungo la bellezza di..... 40/20 :cry:esattamente identico a prima. La faccio una chiamata per vedere se si può fare qualcosa o non c'è proprio speranza e sarebbe fiato sprecato?
Puoi tentare, ma ricorda che il 35b non è idoneo per le lunghe distanze.ragazzi, un'info veloce... ho letto le prime 20 pagine per cercare qualche caso simile, ma 368 non ce la faccio proprio :lol:
Mercoledì mi è arrivato il nuovo router dopo la richiesta di passaggio alla 200 mega (prima avevo il sercomm), sono un po' distante dalla cabina e prima prendevo 40/20, ora con il nuovo router raggiungo la bellezza di..... 40/20 :cry:esattamente identico a prima. La faccio una chiamata per vedere se si può fare qualcosa o non c'è proprio speranza e sarebbe fiato sprecato?
ma ci serve vedere i valori e sapere la distanza.
Nel frattempo, posta le statistiche "prima e dopo".
Questi sono i valori che ci interessano.A quali valori e a quali "prima e dopo" vi riferite?
Per la distanza, in linea retta su google maps sono circa 400 metri, via strada sono circa 600
I valori prima e dopo la ricezione del router technicolor nero sono questi:
Visualizza allegato 251206
Visualizza allegato 251207
Direi che ci sono tutti gli estremi per un ticket di guasto. :sisi:
Scusate se non ho capito.....Tanto la schermatura non ti serve praticamente a nulla, dovresti scaricarla a terra per sfruttarla da tale.
Ti conviene usare un normale CT1220.
CT è il capitolato Telecom che indica che il cavo è PERFETTAMENTE ADATTO all'utilizzo su tratta, con le corrette condizioni di costruzione, intrecciamento, cordatura, resistenza, impendenza, isolamento.Scusate se non ho capito.....
Ma a cosa serve questo ct1220?
E un cavo telefonico migliorato o cosa?
Quello normale non va bene?
Comunque @luigidavino @XNeon @duxlupus
Buone notizie, ho collegato il modem alla presa principale e ho avuto una svolta......
191 mega di portante!!!!!
Si, generalmente il termine utilizzato con gli utenti è solo quello."guasto" è una convenzione tim per qualsiasi intervento sulla linea (anche di routine) o intendi proprio dire che ci deve essere un problema?
CT1220 è il classico cavo con la coppia bianco-rossa con anima stagnata conforme al Capitolato Telecom.Scusate se non ho capito.....
Ma a cosa serve questo ct1220?
E un cavo telefonico migliorato o cosa?
Quello normale non va bene?
Comunque @luigidavino @XNeon @duxlupus
Buone notizie, ho collegato il modem alla presa principale e ho avuto una svolta......
191 mega di portante!!!!!
Quoto, confermo e sottoscrivo.CT è il capitolato Telecom che indica che il cavo è PERFETTAMENTE ADATTO all'utilizzo su tratta, con le corrette condizioni di costruzione, intrecciamento, cordatura, resistenza, impendenza, isolamento.
Ne esistono altri come il CT1221 (quello dei cavi drop bronzo da 1mm) etc.
Si, generalmente il termine utilizzato con gli utenti è solo quello.
Il downgrade di sana pianta è inconcepibile.ho dimenticato un dettaglio, forse ininfluente, appena attivata la 100 mega arrivavo a 53 in down, poi sicuramente con altre attivazioni è scesa...
A un mio conoscente è successo che ha attivato la fibra 100 mega perchè risultava attivabile, poi non riuscendo a raggiungere neanche i 30 mega stabili ha chiamato il 187 e quello che ha ottenuto è stato il 'downgrade' ad adsl perchè l'opzione fibra è risultata non più compatibile...
Se dovessi chiamare io il 187 corro rischi simili? (perchè attualmente il technicolor va molto meglio del vecchio router e non vorrei separarmene)
Il downgrade di sana pianta è inconcepibile.
Chi lo ha fatto al tuo amico è solo un vigliacco incapace.
Per ri-commutare il circuito di un'utenza da una tecnologia all'altra occorre che la linea venga dichiarata inesercibile con apposito verbale nel quale vengono indicate tutte le contromisure adottate volte a scongiurarlo e che non hanno permesso la risoluzione del ticket.
Successivamente ne si informa l'utente e gli si chiede di accettare la variazione.
Tornando al tuo caso, chiama il 187 tasto 2 e segnala instabilità di linea.
Poi aggiornaci.