Nah, non ne vale la pena, non ti manderebbero comunque nessuno. Ottima linea.
Grazie mille Capo :figo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, non ne vale la pena, non ti manderebbero comunque nessuno. Ottima linea.
Bypassa e senti il reparto tecnico.
Boiata. Attendi qualche giorno che la richiesta di attivazione venga recepita come conclusa, solo dopo potrai chiamare il reparto tecnico. Sei già in 35b e attenui molto. Il profilo 16b non esiste.han detto che ho il profilo 16b e che l'attenuazione per quel profilo va bene, inoltre mi dice che non è ancora attiva la 200 ovviamente
e che non appena sarà attivo il giusto profilo (35b) aggancerò almeno 150 mega (parola sue)
mi dicono di attendere un sms relativo al completamento della mia richiesta ( curiosità, mi ha chiesto se sono stato io a chiedere questo passaggio ...)
non ho insistito molto vista la richiesta aperta, ma mi pare strano che solo cambiando modem ho guadagnato 30 mega....
Si sono buoni, hai un po' di diafonia ma irrimediabile causa altre attivazioniRagazzi mi sapete dire se i miei dati sono buoni visto che ci capisco poco? Grazie
Boiata. Attendi qualche giorno che la richiesta di attivazione venga recepita come conclusa, solo dopo potrai chiamare il reparto tecnico. Sei già in 35b e attenui molto. Il profilo 16b non esiste.
Si sono buoni, hai un po' di diafonia ma irrimediabile causa altre attivazioni
No, questo è dovuto a instradamenti, firewall ed eventualmente, se in quantità esagerata, ad errori CRC.Può la diafonia portare problemi di ping instabile? Da quando ho la fibra non riesco a risolvere questo problema
No, questo è dovuto a instradamenti, firewall ed eventualmente, se in quantità esagerata, ad errori CRC.
Io sono ancora con il ticket aperto per la portante a 40mega dopo aver attivato la 200, staremo a vedere.
Oggi mi è arrivato il decoder timvision, bel oggettino.
Vi posto alcune foto dell'armadietto condominiale, sto valutando di cambiarmi il filo da li a dentro l'appartamento con uno da 6/10 con guaina (il tecnico mi disse che dovrei recuperare i mega che perdo, ovvero nell'armadietto arrivano 50/20 in casa arrivano 40/15).
https://goo.gl/photos/PezQbLPkdAUh9Vuz8
Si sono i tubi per la fibra, ma sarà un collegamento per il comune.Una curiosità, è un cavo di fibra ottica predisposto per l'FTTH?
Perchè a due passi c'è il comune, magari ha questo privilegio.
Visualizza allegato 251260
Certo.Certo, io nel mio caso non intendevo una scelta così drastica ma magari il "downgrade" all'opzione 100 mega e la restituzione del router attuale, comunque prima possibile chiamo e vi aggiorno ;)
La qualità di costruzione del cavo è infima.Grazie quindi non devo fare niente
Ma come si fa a vedere se e una cineseria?
Concordo con @XNeon: porta fallata sulla piastra.Sto avendo diversi problemi con la rete con frequenti disconnessioni. Succedono 2 cose strane:
1) Le disconnessioni sono iniziate Venerdì 23 ma sono durate solo quel giorno...poi la rete è stata stabile per una settimana. Infatti Venerdì 30 si sono ripresentate e ho fatto segnalazione. Nel weekend non c'è stata neanche una disconnessione, infatti domenica mi ha chiamato il tecnico e gli ho detto che il problema sembrava risolto. Oggi lunedì si sono nuovamente ripresentate e ho rifatto segnalazione. Qualcuno può ipotizzare il perchè di questo comportamento a fasi alterne?
2) La seconda stranezza è che nei momenti tra una disconnessione e un'altra il segnale riagganciato è molto più basso del mio solito cioè con portante piena. Infatti nei giorni di tregua delle disconnessioni aggancia 216/21.6. Allego uno sceern dei parametri che avevo 15 minuti fa tra una disconnessioni e un'altra. Nel frattempo che ho scritto questo post ci sono state un altro paio di disconnessioni e attualmente ha agganciato a 187/6(sei!). Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere la causa di tutto ciò?
Grazie
Per me un cambio sarebbe opportuno.Modem arrivato questa mattina, appena cambiato, ecco i risultati:
Visualizza allegato 251229
Abbastanza soddisfatto :ok:
@XNeon @luigidavino
Riguardo al discorso del basso isolamento e del cambio coppia, cosa ne pensate dei parametri del 35b?
Vi avevo detto che vi avrei aggiornato una volta arrivato il nuovo modem.
Allego nuovamente la strana variazione di portante, attenuazione ed SNR che vi aveva stranito:
PRIMA
Visualizza allegato 251230
DOPO
Visualizza allegato 251231
Restate dell'opinione che c'è un problema che dovrei provare a risolvere?
Grazie Mille in anticipo :thanks:
E' una bretella di raccordo.Una curiosità, è un cavo di fibra ottica predisposto per l'FTTH?
Perchè a due passi c'è il comune, magari ha questo privilegio.
Visualizza allegato 251260
Che orrore quella chiostrina! :shocked:Io sono ancora con il ticket aperto per la portante a 40mega dopo aver attivato la 200, staremo a vedere.
Oggi mi è arrivato il decoder timvision, bel oggettino.
Vi posto alcune foto dell'armadietto condominiale, sto valutando di cambiarmi il filo da li a dentro l'appartamento con uno da 6/10 con guaina (il tecnico mi disse che dovrei recuperare i mega che perdo, ovvero nell'armadietto arrivano 50/20 in casa arrivano 40/15).
https://goo.gl/photos/PezQbLPkdAUh9Vuz8
Per me un cambio sarebbe opportuno.
E' una bretella di raccordo.
Se nei pressi è installato (o verrà installato) un ROE, riceverai la FTTH.