[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Manda le foto, il 1220 comunque è più azzeccato per privati. Il 1285 è un multicoppia e non va bene per te. Tantomeno quello rivestito in stagnola.

Il 1285 è quello che ho visto e trovato subito, ha il conduttore, isolante, separatore, la schermatura e la guaina ed è multicoppia, per la precisione due coppie (bianco-rosso e bianco-blu)...se taglio il bianco e blu e crimpo solo bianco e rosso ai due capi, dici non va bene? come mai? (Curiosità). Dicono sia quello usato in esterno e per via aeree. Credo sia quello che ho in casa in montagna dove i fili viaggino da palo a palo da centrale o armadio fino al muro di casa mia. Mentre qui nei tombini, forassite e chiostrina penso sia semplicemente il ct 1220

Ho poi cercato cavo ct 1220 e ho scoperto si chiama da abbonato e ha solo una coppia e non ha isolanti e schermature, ed è da usare in interno.
 
Il 1285 è quello che ho visto e trovato subito, ha il conduttore, isolante, separatore, la schermatura e la guaina ed è multicoppia, per la precisione due coppie (bianco-rosso e bianco-blu)...se taglio il bianco e blu e crimpo solo bianco e rosso ai due capi, dici non va bene? come mai? (Curiosità). Dicono sia quello usato in esterno e per via aeree. Credo sia quello che ho in casa in montagna dove i fili viaggino da palo a palo da centrale o armadio fino al muro di casa mia. Mentre qui nei tombini, forassite e chiostrina penso sia semplicemente il ct 1220

Ho poi cercato cavo ct 1220 e ho scoperto si chiama da abbonato e ha solo una coppia e non ha isolanti e schermature, ed è da usare in interno.
Tanto la schermatura non ti serve praticamente a nulla, dovresti scaricarla a terra per sfruttarla da tale.
Ti conviene usare un normale CT1220.
 
roba da matti
ho chiamato la tim e mi hanno detto che per il vecchio modem mi arriverà una fattura con le restanti rate dei 48 mesi del router in quanto non va riconsegnato
una disinformazione assurda e vergognosa
 
Ragazzi ma come è possibile che il modem non superi i 65mpbs in wifi? Cioè ho provato tutti i canali ma la velocità del modem non supera i 65...Sarà difettoso?
 
da quando ho il nuovo modem per la 200 (lo scolapasta nero...)
continuo a vedere variazioni sulla portante, attualmente è assestata sui
Velocità di linea
21.6 Mbps 96.96 Mbps
da cosa mi ha detto l'operatore che ho chiamato qualche giorno fà il profilo a 200 non è ancora attivo, ma sono normali queste variazioni sulla portante?
 
da quando ho il nuovo modem per la 200 (lo scolapasta nero...)
continuo a vedere variazioni sulla portante, attualmente è assestata sui
Velocità di linea
21.6 Mbps 96.96 Mbps
da cosa mi ha detto l'operatore che ho chiamato qualche giorno fà il profilo a 200 non è ancora attivo, ma sono normali queste variazioni sulla portante?
È diafonia che varia l'SNRm e la portante viene modellata senza caduta di portante.
Manda i valori. Se hai avuto una miglioria anche di qualche mega hai già attiva la 200.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top