Si scusa ma se ti mando la foto?Quello dipende dalla scheda di rete in questione e non sono un'enciclopedia...
Comunque no, non è così che funziona.
Per forzare intendi tipo disattivare la 2.4 ghz e attivare la 5? O cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusa ma se ti mando la foto?Quello dipende dalla scheda di rete in questione e non sono un'enciclopedia...
Comunque no, non è così che funziona.
Si, manda foto.Si scusa ma se ti mando la foto?
Per forzare intendi tipo disattivare la 2.4 ghz e attivare la 5?
OkSi, manda foto.
Nulla ;)Ok
Scusa per il notevole disturbo:rolleyes:
A teNulla ;)
Togli il consumo energetico minimo se abilitato, metti al massimo la potenza di uscita e modalità mista il 802.11n preamble.
Mo provoTogli il consumo energetico minimo se abilitato, metti al massimo la potenza di uscita e modalità mista il 802.11n preamble.
Sicuro la tua scheda di rete sia 5GHz?Mo provo
Per me il problema è sul PC. :sisi:E qui giunge il problema quando la disattivo il pc non trova proprio le reti
Non credo raggiungevo gli 85 mega con la 2.4 anche perche mi ricordo che sulla lista dei dispositivi mi diceva che ero in 5 ghz
Fatto aumentato di 10 mega ora sto 70Togli il consumo energetico minimo se abilitato, metti al massimo la potenza di uscita e modalità mista il 802.11n preamble.
Vedi che il problema era nel PC? ;)Fatto aumentato di 10 mega ora sto 70
Da quello che mi ricordo si.Sicuro la tua scheda di rete sia 5GHz?
A posto. 70 in 2.4GHz sono ottimi ;)@XNeon @luigidavino @duxlupus
Ragazzi scusatemi colpa mia mi ero fissato che 5 ghz ma non lo è scusatemi tanto.
Grazie comunque per il vostro fondamentale aiuto:rolleyes::thanks: