mallolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 63
ti ho appena risposto poco sopra...I miei dati di attenuazione come vi sembrano??? Potrei sperare a una portante migliore??Visualizza allegato 250976
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho appena risposto poco sopra...I miei dati di attenuazione come vi sembrano??? Potrei sperare a una portante migliore??Visualizza allegato 250976
8ti ho appena risposto poco sopra...
chiami il 187 e gli spieghi che hai guadagnato poco col passaggio da 100 a 200... digli tutto quello che hai scritto qui e spera di trovare uno preparato.. lolCome faccio per richiedere l'intervento di un tecnico??? E cosa chiedo nello specifico??
Hai attenuazione molto alta sulle alte frequenze. Ci sono gli estremi per il cambio coppia vista la distanza.
Hai attenuazione molto alta sulle alte frequenze. Ci sono gli estremi per il cambio coppia vista la distanza.
Quando cerco mi escono solo guide su ottimizzazione del wireless oppure guide su come cambiare l'ipA memoria non ricordo purtroppo. Vedi un po' googlando.
Racconti tutto il problema, come hai fatto qui. Se trovi uno preparato non esiterà ad aprire una pratica.@XNeon grazie del tuo parere... Secondo te come dovrei comportarmi? Chiamare il 187 e come gliela spiego la cosa per convincerli a prendere qualche provvedimento?
Grazie infinite...
Come accedere a impostazioni avanzate della scheda di rete in Windows 10Quando cerco mi escono solo guide su ottimizzazione del wireless oppure guide su come cambiare l'ip
Perfavore mi potresti trovare tu una guida?
Scusa se rompo un po:search::rolleyes:
GrazieCome accedere a impostazioni avanzate della scheda di rete in Windows 10
Passate alla modalità Desktop .Destro fare clic su Startnell'angolo inferiore sinistro.Fare clic su Gestione dispositivi.Fare clic sul segno > per espandere la voce schede di rete .Fare doppio clic su scheda di rete wireless e fare clic su proprietà.Fare clic sulla scheda Avanzate per configurare le impostazioni avanzate.
@XNeon Ci ho già provato... Mi hanno detto che alla fine è colpa della lunghezza del rame.. Che comunque alla fine sono oltre il minimo garantito.. Il primo tecnico venuto a casa non aveva neppure il golden no comment.. Per questo ti chiedevo magari un argomento in particolare da specificare al momento della chiamata o del ricontatto da parte loro.Racconti tutto il problema, come hai fatto qui. Se trovi uno preparato non esiterà ad aprire una pratica.
Prova nominando errori CRC e disturbi nelle chiamate dovuti a questi.@XNeon Ci ho già provato... Mi hanno detto che alla fine è colpa della lunghezza del rame.. Che comunque alla fine sono oltre il minimo garantito.. Il primo tecnico venuto a casa non aveva neppure il golden no comment.. Per questo ti chiedevo magari un argomento in particolare da specificare al momento della chiamata o del ricontatto da parte loro.
Quello dipende dalla scheda di rete in questione e non sono un'enciclopedia...Grazie
Fino a qua ci arrivo ma dopo che bisogna fare per forzarla? Mi compare un elenco di molte cose (una quindicina)
@XNeon
Se non funziona in questo modo posso mettere il canale piu lento e chiamare il 187 tasto 2 farmi arrivare il tecnico dicendogli che non va neanche a 50 mega cosi gli chiedo direttamente se la connessione si puo migliorare