duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Ragazzi scusate. Mi sono accorto ora uscendo di casa (ebbene si, sono uscito di casa muahahah), che la chiostrina Tim che fornisce i cavi nella mia via, ha come primo numero quello dell'ONU (e ci siamo, già controllato e non sono in derivata), pero poi ci sono altri due numeri 38-39 e 2 pallini.... Che vuole dire secondo voi?
Sei in seconda derivata.
Ciao a tutti, io ho un serio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho attivato da poco la 200 mega di Tim e mi e' stato fornito il nuovo modem nero. Prima avevo la 100 di Tim e ho ancora il loro modem baffo rosso e bianco. In cascata ho sempre tenuto per la fibra a 100 il Router Asus RT-AC87U e andava magnificamente a 98 in download e upload a 20 pin 4. Avevo attaccato anche i miei powerline 1200 della neatgear per usufruire nelle altre stanze di box , sky e altro pc. Ora con la Fibra 200 non e' piu' cosi'. Mettendo in cascata il router Asus sopra descritto mi arriva al massimo a 47 in download e upload e ping invece rimangono invariati. Lo stesso Problema ce l'ha un mio amico con lo stesso identico router!! Ho Chimato Asus che gentilissimi hanno passato tre giornate a darmi indicazioni e a fornirmi anche di un nuovo firmware e un tool di ripristino perche quel router deve funzionare con la fibra 200 di Tim. Cioe' per spiegarvi meglio in realta' funziona ma va a 47 in download!!!!!Se stacco il router Asus e uso solo il Modem Tim vado a 196 in download e 20 in upload e 5 ping! Nulla non sono riusciti a risolvere niente. E mi hanno detto che e' un incompatibilita' del modem Tim verso Asus e hanno riscontrato lo steso problema con altri utenti purtroppo e se voglio posso rendere il router. Apple airport extreme e time capsule che posseggono due miei amici vanno perfettamente con la fibra 200 e il modem Tim nero. Sinceramante non mi va di prendere un router Apple, qualcuno sa qualcosa qualche soluzione?? pensate che anche i powerline 1200 neatgear attaccati al solo modem Tim che prima andavano a 89 con la fibra 100 ora con la 200 vanno a 37!! Help!!!!!
No è falso, probabilmente non è configurato bene. Prova a fare un reset dell'asus e a rimetterlo in cascata.