duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Non è poco, è corretto. Ricordati che si usano frequenze più alte.Prima andavo a 90 mega pieni mi pare un po poco 160, io disto 200 metri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è poco, è corretto. Ricordati che si usano frequenze più alte.Prima andavo a 90 mega pieni mi pare un po poco 160, io disto 200 metri
ma gli speed test non mi danno neanche 150 mega non credo sia normaleNon è poco, è corretto. Ricordati che si usano frequenze più alte.
Normalissimo.ma gli speed test non mi danno neanche 150 mega non credo sia normale
Consigli di metterlo su LAX il firewall, Luigi?Firewall su Low.
Ok a disabilitazione risposta Internet ping.
IPv6 disabilitato (anche se, sostanzialmente, non userai IPv6). :)
:skept:
Un genio questo, altroché... :sisi:
:asd:
Tornando seri: no che non è la procedura standard e corretta.
Per far uscire un nuovo tecnico occorre che la linea abbia problemi, altrimenti nisba.
E ti preannuncio che, entro le prime settimane, mandano sempre chi ha attivato, cioè il "tecnico di delivery".
Io eviterei... :sisi: :D
Si, eccolo: https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true
P.S.: @duxlupus, magari possiamo mettere anche questo in prima pagina. Che ne dici? ;)
Se non ti dispiace aspetto risposta dagli altri @XNeon @luigidavino @esperti cosa ne pensate?Normalissimo.
No, l'overhead agisce limitando la velocità reale in relazione alla portante. Sei già al massimo.Se non ti dispiace aspetto risposta dagli altri @XNeon @luigidavino @esperti cosa ne pensate?
Appena attivai la 100 mega andavo a 50 mega dopo hanno fatto dei lavori che mi hanno fatto andare a 90 mega con portantr 96. Ora ho attivato la 200 e ho portante 165 e prendo pocopiu di 150 mega. Si puo migliorarr?
Scusa lignoranza cos'è loverhead?No, l'overhead agisce limitando la velocità reale in relazione alla portante. Sei già al massimo.
Io ho chiamato sabato,domenica sera mi e arrivato lsms e il giorno dopo mi e arrivato il modem alle 5Ho fatto un secondo tentativo per passare direttamente da ADSL a Fibra 200 Mega, ma anche stavolta il tecnico della ditta esterna che si occupa delle attivazioni nella mia zona si è presentato con modem Sercomm, affermando che la 200 mega non esiste nel mio comune, dove invece dai file ufficiali Telecom tutti gli armadi risultano compatibili. Vista la situazione, che si commenta da sola, ho deciso di attivare la 100 mega e di richiedere tra qualche giorno il passaggio a 200 mega sperando mi spediscano il modem corretto. Ho una domanda a tale proposito a chi ha già fatto la procedura, siccome mi devo organizzare per riceverlo a casa: in media tra la richiesta al 187 e la spedizione del modem quanti giorni passano? Grazie a tutti.
Se è abilitata nel modem, si connette automaticamente alla 5GHz se nel suo campo di utilizzo. Altrimenti switcha da solo ai 2.4GHz.Scusa lignoranza cos'è loverhead?
Quindi niente 180 mega:suicidio:?
Comunque io ho un telefono(s6) che supporta tutte e due le frequenze come faccio a collegarlo alla 5ghz?
Ho fatto un secondo tentativo per passare direttamente da ADSL a Fibra 200 Mega, ma anche stavolta il tecnico della ditta esterna che si occupa delle attivazioni nella mia zona si è presentato con modem Sercomm, affermando che la 200 mega non esiste nel mio comune, dove invece dai file ufficiali Telecom tutti gli armadi risultano compatibili. Vista la situazione, che si commenta da sola, ho deciso di attivare la 100 mega e di richiedere tra qualche giorno il passaggio a 200 mega sperando mi spediscano il modem corretto. Ho una domanda a tale proposito a chi ha già fatto la procedura, siccome mi devo organizzare per riceverlo a casa: in media tra la richiesta al 187 e la spedizione del modem quanti giorni passano? Grazie a tutti.
Ed io che speravo in portante piena xDSe è abilitata nel modem, si connette automaticamente alla 5GHz se nel suo campo di utilizzo. Altrimenti switcha da solo ai 2.4GHz.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Overhead