[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Come si distingue se si ha un DSLAM di prima, seconda o terza generazione?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 
Come si distingue se si ha un DSLAM di prima, seconda o terza generazione?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

281cu9c.jpg
 
:grrr:....cioè....boh, non capisco...perché a Ferrara potenziano a 200 Pontelagoscuro mentre nella zona portamare resta quasi tutto a 100 ?
per chi non volesse fare la fatica di guardarci per curiosità e voglia di ridere...il primo è un paese già lontano dal centro città mentre portamare si può ancora chiamare centro....non è giusto :evil:
 
Raga, un volta appresa la notizia ufficiale dei 200 mega è molto probabile che manderemo in sovraccarico il server di tom's

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Perché non c'eri quando attivarono la 100 mega. Gente che chiamava ripetutamente il 187 ahahha @Aereo

:grrr:....cioè....boh, non capisco...perché a Ferrara potenziano a 200 Pontelagoscuro mentre nella zona portamare resta quasi tutto a 100 ?
per chi non volesse fare la fatica di guardarci per curiosità e voglia di ridere...il primo è un paese già lontano dal centro città mentre portamare si può ancora chiamare centro....non è giusto :evil:
Abbi pazienza che piano piano aggiornano tutto.
 
Intendi questo?
90efc01504fa72fea251213fbd57c3c1.jpg


Questo è solo l'alimentazione. Comuque di solito si affianca a ONU di 3 generazione.
No non intendo la colonnina di alimentazione ovviamente. Intendo l'armadio grande contenente l'ONU che viene messo a fianco all'armadio vecchio anziché sopra e nel quale viene inserito anche il contatore Enel (quindi non viene messa la colonna esterna). Comunque si, credo che sia di terza generazione perché lo hanno installato relativamente di recente. Tra poco ti mando la foto così puoi confermarmi
 
Si terza generazione. Su fibra click ti darà la copertura per la 200 mega. Se ancora non risulta fai conto che devono aggiornare fisicamente il firmware del DSLAM.
Purtroppo no, ho controllato (controllo ogni settimana) e il mio è uno dei pochi che non ha la dicitura Upgrade 200M ma ha ancora 100M. :doh: Speriamo aggiornino 'sto firmware! :D
 
Comunque dal punto di vista commerciale si sa già qualcosa? L'upgrade a 200M sarà gratuito solo per i nuovi clienti clienti vdsl (come adesso che la 100M è inclusa solo per i nuovi clienti mentre per i vecchi clienti vdsl già a 50M costa 5€/mese) oppure sarà a pagamento per tutti, o ancora, gratuita per chi ha già la 100M?
 
Comunque dal punto di vista commerciale si sa già qualcosa? L'upgrade a 200M sarà gratuito solo per i nuovi clienti clienti vdsl (come adesso che la 100M è inclusa solo per i nuovi clienti mentre per i vecchi clienti vdsl già a 50M costa 5€/mese) oppure sarà a pagamento per tutti, o ancora, gratuita per chi ha già la 100M?

Solo il signore lo sa. Probabilmente ti faranno pagare un paio d'euro al mese l'affitto del nuovo modem se all'epoca lo hai comprato, se ce lo hai in comodato d'uso gratuito te lo dovrebbero sostituire. Ma non si hanno notizie dal commerciale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top