Skipper5151
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 35
Oggi i dati di Fibraclick sono ancora al 3/04...almeno per la mia città.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi i dati di Fibraclick sono ancora al 3/04...almeno per la mia città.
sono curioso di sapere come gestiranno il cambio velocità per i già clienti 100 mega ovvero il modem se bisogna ripagarlo daccapo ,se ci sarà costo di upgrade ...
La sostituzione dovrebbe avvenire con il modello superiore e il pagamento delle stesse rate del vecchio. ;)e se il modem si sta ancora pagando ?
La sostituzione dovrebbe avvenire con il modello superiore e il pagamento delle stesse rate del vecchio. ;)
Esatto.Seguendo il tuo ragionamento a chi, come me, lo ha in comodato d'uso dovrebbero sostituirlo alla pari..
Esatto.
Anche al sottoscritto. ;)
Gigi io che non ho mai pagato per il modem se volessi la 200 mega mi darebbero il modem a gratis?
me lo auguro ma dubito ... purtroppo non c'è nessuna notizia certa su questa migrazione 200 mega..Gigi io che non ho mai pagato per il modem se volessi la 200 mega mi darebbero il modem a gratis?
Appena si sa qualcosa di certo lo trovi qua :D.me lo auguro ma dubito ... purtroppo non c'è nessuna notizia certa su questa migrazione 200 mega..
me lo auguro ma dubito ... purtroppo non c'è nessuna notizia certa su questa migrazione 200 mega..