Salve a tutti, nuovo del forum, posseggo una fibra 50 mega Vodafone (non me ne volete..) ma completamente in vula, quindi tutto o quasi tim... Armadio attivo dal dicembre scorso, quindi credo già in terza generazione con upgrade dato a 200 su fibraclick.. Sono partito con una portante di 53454 in down e 10691 in up, quindi credo valori massimi per una 50 mega (dati Vodafone Station Revolution) e ci sono tutt'ora, ma nel corso dei tre mesi da quando sono attivo mi è peggiorato l'snr, ero partito da 25/26 in down, poi passato a 19/20 e ora a 17/18, credo segno di nuove attivazioni aggiunte nel tempo, in up sempre a 18/19, attenuazione rimasta sempre invariata, ovvero 11.2 in down e 14 in up. Speedtest sempre sui 45/48 in down e 9,5/9,8 in up e ping sempre intorno ai 15. Distanza armadio 201 m che a sua volta dista 740 m dalla centrale. Domanda, in previsione della 200 mega. Mi è stato proposto il raddoppio di velocità da Vodafone a 100 mega pagando solo una tantum di 19euro con condizioni economiche invariate. Accettato subito al volo. In considerazione dei valori elencati prima secondo voi come andrò con la 100 mega e poi con la 200? Perché credo che anche le vula poi saranno in upgrade (?). La Vodafone Station Revolution supporta il profilo 35b?